Gigi Riva: “Festeggio con i figli, il calcio è stato il mio ossigeno”

Rombo di Tuono, intervistato su Rai 2 dalla trasmissione Dribbling, si è raccontato in occasione della festa per il suo 76esimo compleanno

Gigi Riva, alias Rombo di Tuono, ha concesso un’intervista su Rai 2 in occasione del suo compleanno numero 76. Riva, che ha festeggiato con i figli, ha parlato un po’ di sè nella trasmissione Dribbling.

IL COMPLEANNO.Sono a casa con i figli e la loro mamma. I figli sono indispensabili, poi ti accorgi che la vita vola via e lasci ricordi che sono poi i figli che devi un po’ tutelare“.

LA MORTE DI FAUSTA.L’addio a mia sorella è stata la cosa peggiore che ho vissuto in questi ultimi vent’anni. Siamo cresciuti assieme perché avevamo perso entrambi i genitori, mi ha fatto da mamma, da papà, da tutto“.

LA MIA VITA.Io ho sofferto, ma il calcio è stata la mia vita, il mio respiro, il mio ossigeno. Avevo nella testa il calcio e l’ho sempre seguito con serenità, ma non con tensione. Anzi se rinasco vorrei fare la stessa cosa“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
35 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Udinese-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

Ora tocca a voi valutare la prestazione dei rossoblù...

Cagliari, sette rossoblù in Nazionale: Maldini e Romano guidano la pattuglia

Sono sette i giocatori che lasceranno Asseminello durante la prima lunga sosta stagionale. Spiccano le...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive: il big match dell’Olimpico finisce 2-2 dopo una rimonta nerazzurra: Gasperini...

Altre notizie