cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Cremonese, Rastelli: “Coppa poco stimolante: cambiare la formula”

La nostra redazione ha intervistato il doppio ex in panchina, Massimo Rastelli, alla vigilia del match di Coppa Italia tra Cagliari e Cremonese

ORGANICI. “Per Di Francesco il lavoro ora è di sicuro più agevole, dopo aver avuto la possibilità di conoscere meglio i propri giocatori e poterli inserire con maggiore facilità nella propria idea di calcio. Allo stesso modo, la squadra di Bisoli ha puntellato la rosa già esistente che ritengo molto forte per la categoria“: così Massimo Rastelli, tecnico che ha guidato proprio Cagliari e Cremonese nelle sue ultime esperienze in panchina.

INTRALCIO. Quanto è vero che la Coppa Italia funga un po’ da intralcio per gli allenatori nel percorso stagionale, incentrato sul campionato? “Sì, la considerazione generale va in quella direzione. Anche perché la formula attuale della competizione non aiuta a trovare stimoli e appetibilità per le squadre: basterebbe consentire ai club di categoria inferiore di giocare in casa propria, ne gioverebbe pure lo spirito con cui ci si approccia alla Coppa“, ha affermato il tecnico campano in esclusiva a calciocasteddu.it.

PANCHINA. Attualmente svincolato, Massimo Rastelli attende la chiamata giusta per ritornare in sella: “Ho avuto delle proposte nei mesi scorsi, è vero. Però le ho reputate distanti dalle mie aspirazioni e da ciò di cui ho bisogno per un nuovo progetto in panchina. Attendo fiducioso, anche se sono perfettamente a conoscenza che pure il calcio stia vivendo un momento delicato a causa del Covid-19“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega Simone Cristao, direttore del portale RadioRossonera dedicato alle vicende del Milan, traccia un...
Difensore leccese e per 6 stagioni in maglia giallorossa, Luigi Garzya risponde alle domande di...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu