cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli ingaggi dei tecnici di serie A: Di Fra è ottavo

Dopo l’interessante focus sugli ingaggi dei calciatori di ogni squadra, l’edizione de La Gazzetta dello Sport concede il bis analizzando gli allenatori

Quanto guadagnano gli allenatori della serie A? E Di Francesco? Ogni lettore, si sa, è assetato di cifre e scorrendo l’edizione odierna della Rosa si può trovare un altra analisi interessante.

Antonio Conte è il paperone del monte ingaggi con il suoi 12 milioni netti. Dal tecnico nerazzurro una netta parabola discendente che porta a Paulo Fonseca e i suoi 2,5 milioni.

E Di Francesco dista un buon milione dal collega capitolino: il suo contratto recita 1,5 milioni netti lo portano all’ottavo posto di questa speciale classifica.

Il tecnico rossoblù è in compagnia di Gennaro Gattuso e di Marco Giampaolo. I più “poveri” sono Liverani del Parma e Italiano dello Spezia con 500 mila euro.

Poi ci sono i casi “particolari“: la Juventus, che ha assicurato al neo tecnico Pirlo 1,8 milioni annui, ha ancora Sarri alle dipendenze con un ingaggio da ben 5,5 milioni.

Poi troviamo la Fiorentina (cui Iachini pende a libro paga con 900 mila euro) che tiene ancora vincolato Montella con 1,5 milioni.

Dulcis in fundo troviamo il presidente del Genoa, Preziosi: il vulcanico patron del grifone ha ben 3 tecnici sul “groppone“: Maran, attuale tecnico che percepisce 850 mila euro, Andreazzoli e Nicola, rispettivamente con 700 mila e 600 mila.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La nostra proposta per il probabile undici cagliaritano sul campo del Genoa: Obert in retroguardia,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu