cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli ingaggi dei tecnici di serie A: Di Fra è ottavo

Dopo l’interessante focus sugli ingaggi dei calciatori di ogni squadra, l’edizione de La Gazzetta dello Sport concede il bis analizzando gli allenatori

Quanto guadagnano gli allenatori della serie A? E Di Francesco? Ogni lettore, si sa, è assetato di cifre e scorrendo l’edizione odierna della Rosa si può trovare un altra analisi interessante.

Antonio Conte è il paperone del monte ingaggi con il suoi 12 milioni netti. Dal tecnico nerazzurro una netta parabola discendente che porta a Paulo Fonseca e i suoi 2,5 milioni.

E Di Francesco dista un buon milione dal collega capitolino: il suo contratto recita 1,5 milioni netti lo portano all’ottavo posto di questa speciale classifica.

Il tecnico rossoblù è in compagnia di Gennaro Gattuso e di Marco Giampaolo. I più “poveri” sono Liverani del Parma e Italiano dello Spezia con 500 mila euro.

Poi ci sono i casi “particolari“: la Juventus, che ha assicurato al neo tecnico Pirlo 1,8 milioni annui, ha ancora Sarri alle dipendenze con un ingaggio da ben 5,5 milioni.

Poi troviamo la Fiorentina (cui Iachini pende a libro paga con 900 mila euro) che tiene ancora vincolato Montella con 1,5 milioni.

Dulcis in fundo troviamo il presidente del Genoa, Preziosi: il vulcanico patron del grifone ha ben 3 tecnici sul “groppone“: Maran, attuale tecnico che percepisce 850 mila euro, Andreazzoli e Nicola, rispettivamente con 700 mila e 600 mila.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu