cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro la Lazio sarà difesa a 4?

Complice l’espulsione di Carboni sabato nell’1-1 col Sassuolo Zenga ha modificato l’asse arretrato che ha dato indicazioni importanti e potrebbe essere replicato

La rifinitura in programma stasera, fissata dopo la conferenza stampa di Zenga in  programma alle 17 attraverso una piattaforma con I giornalisti, dirà se il Cagliari si presenterà domani alle 21,45 all’Olimpico contro la Lazio, con la difesa a quattro.

OK COL SASSUOLO. Fino ad una buona parte della gara di sabato contro la squadra di De Zerbi, il tecnico dei rossoblù ha cercato di abituare i suoi sul modulo a tre dietro. Poi, complice l’espulsione di Carboni ha modificato l’asse arretrato, che ha dato indicazioni importanti e potrebbe dunque essere replicato. Se fosse così vedere in difesa Mattiello, Ceppitelli, Walukiewicz e Pisacane, davanti a Cragno, potrebbe essere un opzione valida e concreta, con centrocampo composto da Nandez, Rog e Ionita. In avanti si potrebbe rivedere Joao Pedro sulla trequarti con Simeone con accanto Paloschi, che Zenga aveva preannunciato in campo nei giorni scorsi. Ma questa è solo una supposizione. Non resta dunque che aspettare domani sera…

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu