cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro la Lazio sarà difesa a 4?

Complice l’espulsione di Carboni sabato nell’1-1 col Sassuolo Zenga ha modificato l’asse arretrato che ha dato indicazioni importanti e potrebbe essere replicato

La rifinitura in programma stasera, fissata dopo la conferenza stampa di Zenga in  programma alle 17 attraverso una piattaforma con I giornalisti, dirà se il Cagliari si presenterà domani alle 21,45 all’Olimpico contro la Lazio, con la difesa a quattro.

OK COL SASSUOLO. Fino ad una buona parte della gara di sabato contro la squadra di De Zerbi, il tecnico dei rossoblù ha cercato di abituare i suoi sul modulo a tre dietro. Poi, complice l’espulsione di Carboni ha modificato l’asse arretrato, che ha dato indicazioni importanti e potrebbe dunque essere replicato. Se fosse così vedere in difesa Mattiello, Ceppitelli, Walukiewicz e Pisacane, davanti a Cragno, potrebbe essere un opzione valida e concreta, con centrocampo composto da Nandez, Rog e Ionita. In avanti si potrebbe rivedere Joao Pedro sulla trequarti con Simeone con accanto Paloschi, che Zenga aveva preannunciato in campo nei giorni scorsi. Ma questa è solo una supposizione. Non resta dunque che aspettare domani sera…

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu