NS – Cigarini-Zenga, la mediazione di Giulini: nessuna riappacificazione (per ora)

La Nuova Sardegna descrive lo scenario di una delle situazioni più spinose del Cagliari 2019-20. La mediazione del presidente, almeno per ora, non avrebbe portato miglioramenti

SCONTRO. Ormai è chiaro: Walter Zenga e Luca Cigarini hanno avuto uno scontro. La posizione dell’allenatore è palese, dopo la mancata convocazione del giocatore nelle ultime partite. “Scelta tecnica“, una giustificazione che non ha convinto nessuno dall’inizio. A maggior ragione se si considera che il Cagliari non dispone di tante alternative in mediana.

GELO. Interrogato sulla questione, Zenga ha fatto intravvedere il proprio irrigidimento trincerandosi dietro frasi come “si tratta di questioni di spogliatoio e tutto lì deve restare“. Dopo la gara contro il Sassuolo, che ha visto Cigarini assistere alla gara in tribuna accanto a Nainggolan, il presidente Giulini ha provato a mediare tra le parti: senza tuttavia riuscirci, perché le due parti sono rimaste sulle proprie posizioni. Come andrà a finire questa mini telenovela?

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
116 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, Trepy si è allenato regolarmente in gruppo

Il Cagliari prosegue la preparazione verso la sfida contro il Bologna. Al CRAI Sport Center...

Cagliari, Rossoblù in Prestito: viaggio tra Italia e Europa, cifre e rendimento

Il punto sui 15 calciatori di proprietà del Cagliari in prestito nella stagione 2026-27: presenze,...

Cagliari-Bologna, fischia Bonacina: precedenti in equilibrio con i sardi

Sarà Kevin Bonacina di Bergamo a dirigere Cagliari-Bologna. Cinque precedenti con i sardi e quattro...

Altre notizie