cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Cigarini: permanenza e panchina per il numero 8 rossoblù

L’Unione Sarda dedica un approfondimento alla vicenda del centrocampista del Cagliari, rimasto fino al termine della stagione dopo la scadenza del contratto e il breve prolungamento

AGOSTO. Sembra che Walter Zenga non veda Luca Cigarini nel suo centrocampo, da quando ha iniziato l’avventura sulla panchina del Cagliari: questo è ciò che racconta il campo, dalla ripresa della Serie A dopo il lockdown. Il tecnico milanese gli ha sempre preferito altri interpreti, al di là del sistema di gioco adottato. Cigarini, in scadenza di contratto due settimane fa, ha trovato l’accordo con la società per restare a disposizione della squadra fino alla conclusione stagionale.

INTENZIONI. Un mesetto fa, intervistato durante una trasmissione radiofonica, il giocatore aveva dichiarato: “Il 1° luglio sarò ancora a Cagliari? Penso di sì. Il 1° settembre? Vediamo. Ancora non abbiamo ancora avuto modo di parlare di questo. La mia idea ce l’ho, la sanno tutti, la palla ora è nelle mani della società. Penso ci siano le condizioni giuste per crescere e fare ancora meglio. Cagliari è una grande piazza, pronta a fare qualcosa di importante nel futuro prossimo. Io vorrei farne ancora parte, ma bisogna vedere tanti aspetti“. Le sue intenzioni sono chiare. Ad ogni modo, tantissimo dipenderà dalla volontà di chi siederà in panchina: nelle ultime 4 gare è rimasto sempre a bordo campo, dopo l’espulsione contro il Verona e mezzoretta con il Torino.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Alessandro Deiola, capitano rossoblù nella brutta serata genovese, analizza per DAZN la sconfitta in casa...
gilardino
Ancora Alberto Gilardino, dalla sala stampa di Marassi: il tecnico genoano si sofferma sul collega...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu