cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carta: “Primavera fermata a meno tre dalla vetta, orgogliosi di Carboni”

Il responsabile del Settore Giovanile rossoblù ha parlato ai microfoni di Cuore Rossoblù elogiando il lavoro svolto da staff e ragazzi

CHE STAGIONE. “La qualità del lavoro e la chimica creatasi anche quest’anno ci hanno permesso di arrivare in alto senza che nessuno ci regalasse nulla, legittimando una splendida posizione di classifica. A febbraio abbiamo potuto alzare l’asticella fissando obiettivi ancora più elevati. Il Cagliari si è fermato a -3 dall’Atalanta”. Così il responsabile del Settore Giovanile, Pierluigi Carta, ha descritto a Cuore Rossoblù il grande lavoro svolto nelle categorie Under. “Ringraziamo questi ragazzi, forti e coesi in campo e fuori, perché danno l’anima per per una maglia speciale, e loro questo l’hanno capito appena messo piede nella nostra realtà, chi da bambino e chi solo di recente”.

ORGOGLIO. “Daniele Conti ha un ruolo cardine, è risaputo. Supporta con esperienza, carisma e competenza tutto lo staff, che con Canzi e Agostini ha svolto un lavoro eccellente. Carboni? Siamo felici e orgogliosi, dopo aver esordito ha dimostrato che può costruirsi un futuro. Per lui è un traguardo e un punto di partenza, per i nostri ragazzi un ulteriore stimolo a coltivare un sogno in cui devono credere con convinzione e col lavoro”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu