cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carta: “Primavera fermata a meno tre dalla vetta, orgogliosi di Carboni”

Il responsabile del Settore Giovanile rossoblù ha parlato ai microfoni di Cuore Rossoblù elogiando il lavoro svolto da staff e ragazzi

CHE STAGIONE. “La qualità del lavoro e la chimica creatasi anche quest’anno ci hanno permesso di arrivare in alto senza che nessuno ci regalasse nulla, legittimando una splendida posizione di classifica. A febbraio abbiamo potuto alzare l’asticella fissando obiettivi ancora più elevati. Il Cagliari si è fermato a -3 dall’Atalanta”. Così il responsabile del Settore Giovanile, Pierluigi Carta, ha descritto a Cuore Rossoblù il grande lavoro svolto nelle categorie Under. “Ringraziamo questi ragazzi, forti e coesi in campo e fuori, perché danno l’anima per per una maglia speciale, e loro questo l’hanno capito appena messo piede nella nostra realtà, chi da bambino e chi solo di recente”.

ORGOGLIO. “Daniele Conti ha un ruolo cardine, è risaputo. Supporta con esperienza, carisma e competenza tutto lo staff, che con Canzi e Agostini ha svolto un lavoro eccellente. Carboni? Siamo felici e orgogliosi, dopo aver esordito ha dimostrato che può costruirsi un futuro. Per lui è un traguardo e un punto di partenza, per i nostri ragazzi un ulteriore stimolo a coltivare un sogno in cui devono credere con convinzione e col lavoro”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, dopo aver battuto la Juventus, tengono ancora accesa la speranza play-off...
La vittoria sulla Juventus figlia di condotta di partita ai limiti della perfezione. Grande risposta...
Non può che sorridere Pisacane, come la sua squadra, dopo l’1-0 di ieri alla Juventus....

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu