Resta in contatto

Settore Giovanile

Carta: “Primavera fermata a meno tre dalla vetta, orgogliosi di Carboni”

Il responsabile del Settore Giovanile rossoblù ha parlato ai microfoni di Cuore Rossoblù elogiando il lavoro svolto da staff e ragazzi

CHE STAGIONE. “La qualità del lavoro e la chimica creatasi anche quest’anno ci hanno permesso di arrivare in alto senza che nessuno ci regalasse nulla, legittimando una splendida posizione di classifica. A febbraio abbiamo potuto alzare l’asticella fissando obiettivi ancora più elevati. Il Cagliari si è fermato a -3 dall’Atalanta”. Così il responsabile del Settore Giovanile, Pierluigi Carta, ha descritto a Cuore Rossoblù il grande lavoro svolto nelle categorie Under. “Ringraziamo questi ragazzi, forti e coesi in campo e fuori, perché danno l’anima per per una maglia speciale, e loro questo l’hanno capito appena messo piede nella nostra realtà, chi da bambino e chi solo di recente”.

ORGOGLIO. “Daniele Conti ha un ruolo cardine, è risaputo. Supporta con esperienza, carisma e competenza tutto lo staff, che con Canzi e Agostini ha svolto un lavoro eccellente. Carboni? Siamo felici e orgogliosi, dopo aver esordito ha dimostrato che può costruirsi un futuro. Per lui è un traguardo e un punto di partenza, per i nostri ragazzi un ulteriore stimolo a coltivare un sogno in cui devono credere con convinzione e col lavoro”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "I miei amici mi dicevano che Gigi Riva viveva proprio lì in una stradine dove giocavamo a pallone per ore e ore tra le macchine parcheggiate ai lati...."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Faccia d' angelo ma cattivo e determinato, ricordo le sue prepotenti escursioni in avanti spesso riuscendo a segnare dei gol davvero belli. Dei tre..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Grande giocatore"

Carmine Longo

Ultimo commento: "R.I.P."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Concordo"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore Giovanile