Il Parma incassa una sconfitta interna all’esordio in campionato contro il Cagliari. Al termine della gara, l’allenatore Carlos Cuesta ha commentato ai microfoni di DAZN il ko per 1-0, sottolineando il rammarico per le occasioni non sfruttate.
“Volevamo vincere, il sapore di questa sconfitta è amarissimo. Non siamo riusciti a concretizzare le buone occasioni che abbiamo avuto dopo il gol subìto”.
Il gol che ha deciso la sfida
Cuesta ha poi analizzato l’episodio che ha indirizzato la partita, riconoscendo i meriti del Cagliari ma anche la necessità di correggere alcuni aspetti della prestazione del Parma.
“Loro hanno trovato il gol dopo una buona azione. Non ci è mancato il ritmo, ma evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa”.
“Dobbiamo migliorare”
Nonostante il risultato negativo, il tecnico dei ducali guarda già al lavoro della prossima settimana. L’obiettivo sarà trasformare gli aspetti positivi mostrati contro il Cagliari in una maggiore concretezza sotto porta.
“Dobbiamo cercare di migliorare. In settimana lavoreremo per questo. Sono comunque orgoglioso di questi ragazzi”.



Il Parma è una buona squadra ma la superiorità tecnica del Cagliari ha prevalso vincendo la gara meritatamente.Pisacane ha messo in campo una formazione guardinga nel 1° tempo,durante la ripresa ha trovato la rete spettacolare di Romano.Ora la prossima con l’Inter sarà un test decisivo per capire dove si può arrivare con questo bel gruppo coeso.
0-1 Risultato stretto per il Cagliari.. ma sono ottimista, non ci saranno sempre i pali tra noi ed i gol…. ľ azione del gol è frutto di velocità e gioco semplice e concreto…oltre alla potenza del nuovo talento Romano… tra il recupero della palla ed il tiro-gol ci sono passati 4 secondi con due passaggi più il tiro in porta… bel Cagliari davvero!!
Bravi …FORZA CAGLIARI
I tifosi del parma la vedono diversamente, e se parliamo di occasioni sprecate….
5- 6 palle goal a nostro favore,che partita ha visto il mister parmense??
Cuesta, a me sembra che vi sia andata persino bene…
Chiesta:zona vai a nanna che avete perso una partita dominata dal Cagliari😎
Cuesta
Mister, abbiamo trovato il gol da 30 metri (che non è peccato) ma abbiamo calciato quasi a tu per tu col vostro portiere 4-5 volte…….probabilmente 0-1 è anche poco.
E i tre pali?
Appunto…