Il Cagliari è ormai a un passo da Daniel Maldini. A rilanciare la notizia è il giornalista di mercato Alfredo Pedullà, che sui propri canali social ha confermato l’imminente trasferimento in rossoblù.
La formula dell’operazione
Secondo quanto riferito da Pedullà, l’operazione sarebbe ormai definita e riguarderebbe un trasferimento in prestito con diritto di riscatto, per una cifra complessiva inferiore ai 10 milioni di euro. Il diritto diventerebbe obbligo al verificarsi di determinate condizioni previste nell’accordo tra i due club.
Il possibile arrivo di Daniel Maldini rappresenterebbe uno dei colpi più importanti del mercato estivo del Cagliari. La formula individuata consentirebbe alla società rossoblù di inserire in rosa un giocatore di qualità senza un investimento immediato particolarmente elevato.
Una trattativa seguita da settimane
Il nome di Daniel Maldini era stato accostato al Cagliari già nelle scorse settimane. Lo stesso Alfredo Pedullà aveva anticipato l’interesse del club sardo il 3 luglio, sottolineando come i rossoblù fossero in vantaggio rispetto ad altre società di Serie A.
Con il nuovo aggiornamento, il giornalista parla di trattativa ormai in dirittura d’arrivo, lasciando intendere che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve.
Un rinforzo di qualità per il Cagliari
Classe 2001, Daniel Maldini può ricoprire diversi ruoli nel reparto offensivo, agendo da trequartista, seconda punta o esterno offensivo. Le sue qualità tecniche e la capacità di creare superiorità numerica potrebbero offrire nuove soluzioni tattiche all’allenatore del Cagliari.
Qualora l’operazione venisse ufficializzata, il figlio d’arte arriverebbe in Sardegna con l’obiettivo di trovare continuità e spazio, contribuendo alla crescita della squadra nel campionato di Serie A.



10 milioni, tant’è pagu!
Si è avvicinato ancora poco poco? Abbiamo provato con un piattino di croccantini per vedere se rimane? Depid’essi pisittu aresti che si avvicina rimanendo lontano. Ajò Maldini che serve l’ufficialità, firma e mettiti la maglia rossoblù che bisogna scendere in campo.
Io continuo ad avere grossi dubbi, spero di essere smentito dai fatti
Daniel Maldini ha talento. Ottimo acquisto, se va in porto.
Ottimo.
La nuova mossa del furbacchione Giulini notoriamente contrario ai prestiti secchi per valorizzare i calciatori altrui. Si è inventato il prestito secco mascherato da prestito con diritto impossibile di riscatto. Se poi l’obbligo è legato al numero dei gol, sappiamo tutti come è finita con Borriello.
Hai scritto una stupidaggine degna di una cugurra 🕸️🕷️ (Il bello è che non ti puoi neanche offendere perché tu stesso ti definisci così). Dimostri anche di non capire bene come funziona il meccanismo del prestito con diritto. Allora te lo spiego io: il prestito con diritto di riscatto non può essere mascherato da niente. Non c’è nessuna clausola che possa interferire sulla decisione finale del Cagliari. Il Cagliari ha diritto di riscatto: a fine anno, indipendentemente da quante partite faccia il giocatore, da quanti gol faccia o da qualsiasi altra cosa: è solo il Cagliari che decide se esercitare… Leggi il resto »
È fud’ora. Un acquisto con Giulini dura 9 mesi sperando che sia maschio. Giulini Tanalla scida su sonnu.
Altro che svegliarsi, quello non sta dormendo, levarsi dai collioni si deve.
Vai Daniel !!!
Umiltà, determinazione e grinta se ci saranno accoppiate al tuo talento ci divertiremo.
Manca l’ ufficialità ma Maldini è RossoBlu.
Qui a BG lo danno sicuro al Cagliari.
Lo danno sicuro da tutte le parti. Speriamo di potergli dare il benvenuto il più presto possibile con una conferma ufficiale. Ho sempre scritto che a me il giocatore piace e che qui a Cagliari potrebbe affermarsi definitivamente. Pani 🍞 casu 🧀 e binu a rasu🍷🍷🍷🍷. ♥️💙👋🏼👋🏼
Se arriva abbiamo già il sostituto dello stressato.