Il Cagliari si prepara a scendere in campo per un match che potrebbe essere decisivo per la propria salvezza in Serie A. L’appuntamento è fissato per questa sera, lunedì 27 aprile alle ore 18.30, quando i rossoblù affronteranno l’Atalanta all’Unipol Domus per la 34ª giornata del campionato. Con la zona retrocessione che rimane vicinissima, il Cagliari ha bisogno di punti pesanti per allontanarsi definitivamente dai bassifondi della classifica.
Le difficoltà per mister Pisacane
Nonostante l’importanza della sfida, mister Fabio Pisacane dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti che complicano la preparazione alla gara. Oltre ai lungodegenti Idrissi e Felici, che sono ancora impegnati nei rispettivi recuperi fisici, il tecnico dovrà rinunciare a Mazzitelli, che non è riuscito a recuperare dall’infortunio muscolare subito durante la partita contro la Cremonese, e al capitano Leonardo Pavoletti che continua a fare i conti con i problemi al ginocchio causati da un sovraccarico.
La probabile formazione
La probabile formazione del Cagliari, secondo i voti dei tifosi su CalcioCasteddu, vedrà il tecnico schierare una difesa a tre con Caprile in porta, protetto da Mina, Zé Pedro e Rodriguez. Sulle fasce, spazio a Obert e Palestra, mentre a centrocampo agiranno Gaetano, Adopo e Folorunsho. Il tandem offensivo sarà composto da Esposito e Kilicsoy, con la speranza di trovare la rete decisiva per i tre punti.
Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.3-5-2
Elia Caprile
Yerry Mina
Gianluca Gaetano
Sebastiano Esposito
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non ci sono più commenti, dimissioni a fine partita. Baidindi….
Palestra in panchina…
Il guardiola del vesuvio è alla frutta
insistere con borrelli è un suicidio
Borrelli sempre spalle alla porta attaccato al difensore per cercare il fallo….chittiipighidi a cu.,🤮
Grande casteddu
Basta vincere FORZA CASTEDDU
Forza Casteddu ❤️💙
Forza Cagliari ❤️ 💙
Chi scende in campo deve capire che con la vittoria è quasi fatta.
Tranquillo che i giocatori della DEA sanno benissimo che è quasi fatta per la Conference League, verranno per vincere sicuramente. Noi scenderemo in campo per non perdere, come al solito!
Per non parlare se attuano l’atteggiamento, che anche questa non è la partita che noi dobbiamo vincere!