Michel Adopo sposo: festa nell’ambiente rossoblù

Gruppo rossoblù in festa ieri sera per le nozze tra il centrocampista Michel Adopo e Klàra Szczepańska.

Nel pomeriggio di ieri, il centrocampista Michel Ndary Adopo è convolato a nozze presso il Comune di Cagliari con la fidanzata Klàra Szczepańska. Grande partecipazione della squadra rossoblù in un momento di festa.

Festa rossoblù

Alcuni scatti, condivisi dal compagno di squadra Gabriele Zappa su Instagram, hanno immortalato alcuni giocatori con il novello sposo: Paul Mendy, Joseph Liteta, Yael Trepy, Leonardo Pavoletti, Andrea Belotti, Alen Sherri e non solo. Il ricevimento ha avuto luogo presso il Convento di San Giuseppe.

La proposta alle Bahamas

La proposta era avvenuta il 9 giugno 2025 a Nassau (Bahamas): a commento delle foto pubblicate dal calciatore su Instagram, aveva scritto in maniera simpatica: “A quanto pare, le cose stanno diventando serie“. Klàra Szczepańska, di origini polacche, ha svolto la sua formazione accademica nel campo della psicologia dedicandosi poi alla professione di agente sportivo: è accreditata dalla FFF, la Federcalcio francese, fin dal 2018. Contestualmente collabora con il club polacco del Wisla Cracovia. Non cura gli interessi di Adopo, seguito dalla scuderia di Beppe Riso.

Alla coppia, i migliori auguri da parte della redazione di CalcioCasteddu.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
30 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
la pura vertà
4 mesi fa

auguri Adopo!

Salvatore
5 mesi fa

Tantissimi auguri

Commento da Facebook
5 mesi fa

Auguri

Beeeehhhh
5 mesi fa

Ma che ca zzo e’ il centro migranti di Macomer?

massimiliano rossi
5 mesi fa
Reply to  Beeeehhhh

Occhio a cosa scrivi……accendi la mente prima.

Francesco Marongiu
5 mesi fa
Reply to  Beeeehhhh

Sei proprio una pecora anche se lei (la pecora) è molto più intelligente di te. Chiedo scusa alla pecora.

Gigi11
5 mesi fa

Auguri Adopo

Andre
5 mesi fa

Pavoletti in versione maggiordomo 😀

Max
5 mesi fa

Dove lo vede Sherri? 😂😂😂 Piuttosto c’è Raterink…

Scallonanteddusu
5 mesi fa

Ma si bionda con nero evvaiiii … Bianco con nera quando?

Commento da Facebook
5 mesi fa

Dai Adopo però dopo la notte di nozze riposa che devi sudare in campo….

Commento da Facebook
5 mesi fa

Toccaaa. Chissà da quando suda a letto.
Altro che primo giorno di nozze

Commento da Facebook
5 mesi fa

Auguri ❤️ 💙

Articoli correlati

Felici, intervento chirurgico concluso: “Forza e coraggio”

Mattia Felici è stato operato a Roma per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Il...

Esposito saluta Belotti sui social: la reazione dei tifosi del Cagliari non si fa aspettare

L’attaccante del Sassuolo ha commentato con diversi cuori il messaggio d’addio del Gallo. Il gesto...

Cagliari, Nzola si presenta: “Contento di essere qui. Ci vediamo presto allo stadio”

Il nuovo attaccante rossoblù, arrivato a titolo definitivo, ha affidato ai canali social del club...

Altre notizie