Si deve mangiare tutto ciò che ha la Torres. Che pareggia 1-1 col Bra una partita che maledetta. Immeritatamente sotto e capace di pareggiare, nella ripresa i sassaresi creano tanto ma non segnano il 2-1.
Breve anteprima match
Il confronto alĀ Vanni SannaĀ per laĀ Torres contro il Bra, momento importante per le ambizioni di entrambe, vista la classifica. La compagine isolana sta mostrato soliditĆ e capacitĆ di gestire i momenti difficili, cosa che per tutto il girone dāandata ĆØ stato difficile.
Schieramenti inziali
TORRES: Zaccagno; Liviero, Antonelli, Nunziatini, Sala, Giorico, Mastinu, Zambataro, Lunghi, Di Stefano, Musso.
BRA: Renzetti; Rottensteiner, Sgarzella, Sinani, Armstrong, Fiordaliso, Campedelli, Maressa, De Santis, Brambilla, Baldini.
La sfida in sintesi
Il match si mette subito in salita. Infatti, dopo appena 2 secondi, ospiti in rete con Sinani che (su un pallone che ĆØ rimbalzato male lisciato da Antonelli) si trova da solo davanti a Zaccagno e lo batte piazzando la sfera in rete. I rossoblù accusano il colpo a freddo e hanno difficoltĆ nel reagire. Col passare dei minuti l’undici di casa prende campo e crea, trovando il pari con Sala al 37′, su cross di Nunziatini dalla sinistra e palla in rete col piattone. 1-1 dunque all’intervallo al Vanni Sanna, dopo 1 di recupero. La squadra di Greco 8che con i cambi schiera una squadra più offensiva) fa la gara nella ripresa alla ricerca del vantaggio, che in ripartenza al 18′ non arriva prima con Lunghi a tu per tu con Renzetti, poi Nunziatini che non trova la conclusione vincente. A 8′ dalla fine ĆØ però Zaccagno il protagonista, salvando il pallone destinato in rete dallāangolino sul tiro di Sinani. Nel recupero Torres sfortunata, prima (47′) per la traversa di Sala su un pallone basso messo nellāarea piccola da Masala. poi due minuti dopo bonin arriva due volte alla conclusione dallāarea piccola, ma colpisce Renzetti e poi la difesa del Bra allontana sulla linea di porta



Si ĆØ mangiata due occasioni colossali. Ottimo Sala.