Dal nostro inviato al CRAI Sport Center
“Quando si perde non è mai bello: c’è sempre qualcosa da rivedere. Con onestà, ci è andata bene contro il Genoa. Commesse leggerezze sul secondo e il terzo gol, è difficile capire come allenarle. Andavano gestite in maniera migliore, a livello collettivo e non individuale. Mi riferisco ad accorciare sul tiro di Frendrup, ad esempio. Situazioni che abbiamo rivisto“.
“Mina sta cercando di riprendere la sua forma migliore, a volte lo si rischia perché è necessario farlo giocare e non solo allenare. Ogni volta che arriva il momento di scegliere, si guardano avversario e piano partita. Potrà essere della gara domani“.
“I giocatori non provano piacere dopo una sconfitta, ho visto le classiche facce dopo un risultato simile, maturato in modo severo. Non bisogna fare drammi, perché è stato perso uno scontro diretto: ci serva da lezione, miglioriamo l’equilibrio“.
“Chi toglierei alla Juventus? Non sarebbe corretto nei confronti dei miei calciatori, che reputo i migliori. All’andata abbiamo incontrato la stessa Juve di Spalletti: siamo concentrati per limitarla e proporre le nostre controffensive. In questo momento i bianconeri sono più ‘quadrati’ di prima e in fiducia“.
“Prendere gol nei primi minuti riguarda un problema di attenzione. Oggi, con un calcio più dinamico, mi concentrerei appunto più sull’attenzione e la concentrazione“.
“Desidero salutare Marko Rog. Ragazzo dalle doti umane e tecniche incredibili. Per noi, al suo arrivo, era da reputare un lusso. Avrebbe potuto fare una carriera differente: sono stato fortunato ad essere stato sia suo compagno di squadra che il suo allenatore“.
“Luvumbo è arrivato dalla recente Coppa d’Africa: è legatissimo alla maglia del Cagliari. Gli ho dato il consiglio di non preoccuparsi troppo dei commenti e di ciò che viene scritto su di lui. Deve concentrarsi sul lavoro, ultimamente ha giocato come titolare. Per una serie di motivi, anche fisici, nel girone d’andata ha avuto meno spazio. Quando viene chiamato in causa dà tutto e a me interessa questo“.
“Trepy lo conosco bene. Può svariare, per caratteristiche, su tutto il fronte. Può partire da destra per puntare alla porta: ma è presto per qualsiasi altro discorso. Noi svolgiamo un ruolo importante nella sua crescita “.
“Mercato: a centrocampo siamo falcidiati per le assenze di Deiola e Folorunsho. Con la società c’è un confronto quotidiano e valutazioni attente. Di sicuro, saranno valutazioni mirate. L’atteggiamento di chiunque verrà convocato per la gara, non sarà influenzato dai discorsi in ballo per il mercato. Finché un giocatore è qua, è un giocatore del Cagliari“.



Rog ragazzo incredibile talmente tanto che là lasciato in formalina in panchina,che ipocrisia elementare.Bisogna far bella figura davanti a un microfono.
La vedo brutta al girone di ritorno… E la colpa è e rimarrà del presidente!!! Spero di sbagliarmi.
Parli di Rog sempre tenuto in panchina ma vai a c….e
Mi dite chi deve comprare questa Società se non a nemmeno gli occhi per piangere. Mettetevi in testa che fino a quando avremo un Presidente e una Societa cosi questo sara sempre il futuro del Cagliari e di noi tifosi. Farò il tifo solo per la maglia del Cagliari unica cosa vera, il resto solo acqua calda.
Esclusiva di Alfredo Pedullà: Cagliari e Parma starebbero lavorando ad uno scambio Luvumbo-Cutrone.
Per me non è uno scambio buono, terrei Luvumbo. E’ in ripresa e va lasciato tranquillo.
Capite perché siamo sempre nella mxrda???
Perché anche se non fossero vere le notizie …il solo scriverlo è una presa per cxlo nei confronti del CAGLIARI CALCIO !!
Fake news …se fosse Vera …a CAGLIARI scemi nel palazzo !!
Mai, a casino Cutrone callone
Chi abbiamo comprato oggi?
Giulini è pronto a indebitarsi per rinforzare il Cagliari in questa sessione di mercato (fonte incerta).
Roberto79 fatti bene i conti delle entrate poi scrivi
A quando un saluto a te?
Mister, non facciamo scherzi domani, squadra raccolta per ottenere almeno un pareggio, quelli sono una squadra di A1 mentre noi no, non ascoltare chi vuole calcio champagne. Borrelli unica punta perché offre più garanzie di Semih e Idris sulla fascia.
Ma bai fairi una cag@ara scimprottu
Ma per favore 🙈
Nessuno pretende calcio champagne, ma bensì pretendiamo di vedere una squadra propositiva. Tanto i gol li abbiamo sempre presi, anche giocando sulla difensiva. Poi francamente non capisco le critiche a idrissi quando sta sta facendo bene. Che caspita ha fatto di male questo ragazzo?
I gol si possono prendere anche col in modulo ultra difensivo. Se i giocatori avversari sono liberi di tirare o di fare assist, non c’è modulo che tenga