Il Cagliari di Pisacane si prepara per l’importante sfida contro il Torino in programma sabato 27 dicembre alle ore 15:00, valida per la 17ª giornata di Serie A. Le due squadre sono separate da pochi punti in classifica, rendendo questo match un vero e proprio scontro diretto.
Scelte
Per la partita contro i granata, Pisacane avrà a disposizione 23 calciatori, ma dovrà fare a meno di alcuni elementi fondamentali. Juan Rodríguez e Yerry Mina sono fuori causa a causa di una sindrome influenzale, mentre il centravanti Belotti, il difensore Zé Pedro e il centrocampista Folorunsho non saranno disponibili per questa sfida a causa dei rispettivi infortuni.
Il tecnico rossoblù dovrà quindi fare alcune modifiche alla sua formazione. In difesa, è possibile una difesa a tre con Deiola, Luperto e Zappa, con Palestra e Obert come quinti. A centrocampo, Prati, Adopo e Gaetano per la mediana orfana del suo uomo più utilizzato Folorunsho. In attacco Esposito e Borrelli, in un modulo 3-5-2 che dovrebbe garantire solidità al netto delle assenze pesanti.
Formazione
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Luperto, Zappa, Deiola; Prati, Adopo, Gaetano, Obert, Palestra; Esposito, Borrelli.



Borrelli deve stare rigorosamente in panchina.
Praticamente impossibile decifrare una formazione tante ipotesi. Una cosa è certa rapporti incrinati tra Luperto e il mister o no, Luperto deve giocare. Non escludo un Deiola al centro della difesa e un inserimento dal primo di Mazzitelli. Terzini Obert zappa esterni Idrissi e Palestra. Davanti riconfermerei Kilicsoy. Comunque ci sono da fare punti partita giocata in queste condizioni per noi e quasi proibitiva firmerei per un pari anche brutto
Caprile,
Palestra, Deiola, Luperto,Obert,
Zappa, Adopo, Mazzitelli,
Gaetano,
Esposito, Kilicsoy.
Caprile,
Palestra, Deiola, Luperto, Obert,
Zappa, Adopo, Idrissi,
Gaetano, Esposito,
Kilicsoy
Anche Obert reduce da influenza difficile che giochi
Concordo in gran parte, ma palestra?
Qualunque sarà la formazione, sono fiducioso se non ci sarà il bradipo Mina. Spero che Giuloini lo ceda e che tenga Luperto.
Caprile, Zappa Luperto Obert Idrissi, Deiola Adopo, Palestra Gaetano Esposito Kilicsoy. 4231 oppure 442.
bravo.
Basta mettere giocatori nel loro ruolo… spero PisaCane allenatore non faccia il fenomeno..
Formazione suicida ma purtroppo molto vicina a quella che pisacane schirerà! Per sperare di sfangarla :4 4 2 zappa luperto deiola obert,in difesa;palestra mazzitelli adopo idrissi,a centrocampo;gaetano e kilicsoi,in attacco
hai messo due giocatori fuori ruolo.
Giusto tu sia solo un tifoso 😅
Spero che questa società con Giulini FALLISCA..insopportabile vergogna
Ma bai a cagai o cugurra
Impara innanzitutto l’educazione e a rispettare le opinioni altrui. Troglodita.
Tu sei sicuramente un fallito
Caro pascolo brado:
Persona es quae ne responsione quidem digna est. Miserandus es hoc ipso quod es.
I tifosi come Tano non esistono ma soprattutto non servono a nulla. A cosa serve uno che scrive una cosa così ?
Tu sei una vergogna di tifoso, augurare un fallimento della propria squadra, miserabile!
Ma non ti vergogni di apparire?
Quanto fai schifo,essere immondo.
Speriamo che fallisca tu, ma come dico io però
Bello il Cagliari fallito, sei un genio davvero
Ma come cavolo è disposta questa formazione? Comunque spero non sia proprio questa, la difesa proposta e da brividi e obert quinto non si può leggere…inoltre come in passato e stata data la fiducia a borrelli adesso dovrebbe darla a kilicsoy
Io voglio sperare Kilicsoy parta dal primo minuto.