Sampdoria, dal Cagliari Radunovic in prestito con diritto di riscatto?

Dalla Liguria si mette in evidenza il fatto che il Ds doriano Andrea Mancini avrebbe trovato la proposta da fare per convincere il Cagliari

Secondo i colleghi di clubdoria.46.it sarebbero stati fatti passi avanti importanti per avere dal Cagliari Boris Radunovic della Sampdoria da gennaio. Tra i problemi che Gregucci e Foti (subentrati all’esonerato Donati) stanno affrontando per cercare di risollevare una squadra penultima in Serie B con 14 punti (al pari di Spezia e Mantova) con appena un +1 sul Pescara, anche quello di un estremo difensore tra i pali che si possa giocare il posto conĀ Simone Ghidotti al posto di GaetanĀ Coucke, che (nelle pochissime occasioni in cui ĆØ sceso in campo) purtroppo non si ĆØ dimostrato all’altezza.

Operazione possibile come?

Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira Mancini propone al collega Angelozzi la formula del prestito con diritto di riscatto, senza dunque spendere adesso a gennaio per avere il suo cartellino, ma garantendo al Cagliari un compenso economico a luglio.

Duello ligure

Sul portiere serbo resta anche lo Spezia di Donadoni, altra squadra che sta rischiando la retrocessione in Serie C, che vorrebbe un profilo più esperto e si era messo sulle sue tracce ancora prima rispetto ai blucerchiati. Ma che adesso sarebbero vicini a piazzare il colpo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, superando appunto lo Spezia.

La scheda di Radunovic

Classe 1996 (originario di Belgrado)Ā ha iniziato la sua carriera nel Rad Belgrado. Notato dall’Atalanta, che lo ha portato in Italia, si ĆØ aggregato inizialmente alla formazione Primavera orobica, per poi collezionare esperienze inĀ Serie BĀ conĀ Bari,Ā Salernitana,Ā Avellino,Ā CremoneseĀ eĀ Verona. InĀ Serie A, invece, ha accumulato 14 presenze, oltre a 8 presenze in Coppa Italia. Arrivato al Cagliari a luglio del 2021 il contratto di Radunovic scadrĆ  nelĀ giugno 2027, ma il club di Giulini potrebbe decidere di cederlo adesso a gennaio per non doverlo cedere a prezzo di saldo in estate a un solo anno dalla scadenza. Attualmente il suo valore di mercato si attesta sugli 800 mila Euro,

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gargamella
Gargamella
2 mesi fa

Boris in prestito sino a Giugno, però loro dovrebbero darci un centrocampista per sostituire Folorunsho
.

Guest
Guest
2 mesi fa

Ma regaliamolo, non ci serve, rinnovargli il contratto per altri due anni dopo le papere che ha fatto in serie A ĆØ stato un errore madornale.

Beppeporto
Beppeporto
2 mesi fa

Peccato se verrebbe ceduto 😫

Articoli correlati

Aggiornamento riguardo l'interesse del Cagliari sul classe 2008 Rodrigo Martƭnez: cosƬ il vicepresidente del Nacional...
Aggiornamento sull'interesse del Cagliari nei confronti del talento del Nacional Montevideo: dialogo in pausa tra...
Dal Paese sudamericano filtra l'interessamento concreto del club rossoblù per un nuovo talento uruguaiano: si...

Altre notizie