Angelozzi: “Palestra? Al momento è il più forte laterale d’Europa”

Le parole del direttore sportivo del Cagliari ai microfoni di Dazn, nel pre-gara della New Balance Arena

Uno dei protagonisti del mercato del Cagliari, soprattutto per due giovani, Rodriguez ma soprattutto Palestra, che ora stanno emergendo prepotentemente. Guido Angelozzi risponde alle domande ai microfoni di Dazn, prima della sfida con l’Atalanta.

Palestra? L’abbiamo voluto tutti, io, il presidente e il mister. Sapevo che era forte, lo volevo già al Frosinone. Ora per me è il laterale più forte d’Europa”.

Rodriguez? Un 2005 già nel giro della Nazionale uruguaiana, ha grandi prospettive anche lui”.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pablo
Pablo
3 mesi fa

Angelozzi pensa al Cagliari non a Palestra che non e del Cagliari, fai solo gli interessi del Presidente e ci stai portando in B come hai fatto con il Frosinone. Fino ad ora grande delusione solo fumo negli occhi.

Gigi11
Gigi11
3 mesi fa

Giulini ha detto qualche settimana fa che farà di tutto per trattenere Palestra

Gigi11
Gigi11
3 mesi fa
Reply to  Gigi11

All’Atalanta le diamo Zappa, Adopo e Prati e noi ci teniamo Palestra💪🏽

Pablo
Pablo
3 mesi fa
Reply to  Gigi11

Si in cambio di Prati più conguaglio per il Cagliari.

GVAR
GVAR
3 mesi fa

Palestra e fortissimo ed è per questo che i nuovi soci americani dovrebbero comprarlo. Il salto di qualità lo si fa’ comprando i giocatori piu’ forti questo sarebbe un inequivocabile segnale di cambiamento, altrimenti ci aspetta la solita difficile salvezza.

Lello
Lello
3 mesi fa
Reply to  GVAR

Giorgio,noi 40ml non possiamo investirli in un calciatore,Palestra è destinato a lidi piu costosi

Last edited 3 mesi fa by Lello
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa
Reply to  GVAR

Ma vai a cagher

GVAR
GVAR
3 mesi fa

Altrettanto…

Pablo
Pablo
3 mesi fa
Reply to  GVAR

No con Giulini, puoi scordartelo, il Cagliari per lui e come un azienda, vengono prima gli interessi. Dispiace dirlo ma questa sarà la situazione anche per il futuro, ma tanti dopo 11 anni di forti amarezze e delusioni ancora credono all asino che vola. Con questa società non andremo mai da nessuna parte. Forza Casteddu sempre.

Davidoff79
Davidoff79
3 mesi fa

Angelozzi pensa al mercato di gennaio che urgono rinforzi, visto infortuni e qualche giocatore inadeguato, invece di spararle grosse.

Danilo BG
Danilo BG
3 mesi fa

Non montiamo la testa al ragazzo.
Lo si sa e lo si vede ogni partita,Palestra è forte ed ancora margini di miglioramento.
È un giocatore dell’ Atalanta ed è in prestito secco, l’ importante è che finisca il campionato in maglia RossoBlu.

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Pisacane recupera Esposito, ma deve fare a meno di Obert e altri infortunati...

Altre notizie