Luperto non si nasconde: “Rammarico enorme, ma il Cagliari è vivo”

Il difensore rossoblù analizza l’eliminazione ai rigori col Napoli e guarda già alla sfida di domenica contro la Roma

Amaro in bocca e la sensazione di aver sfiorato l’impresa. Sebastiano Luperto, tra i migliori del Cagliari nella sfida di Coppa Italia persa ai rigori al Maradona contro il Napoli, ha raccontato in conferenza stampa le emozioni di una serata intensa e piena di recriminazioni.


“Volevamo vincere”

“C’è rammarico, avevamo davvero creduto di poterla portare a casa”, ha ammesso il centrale rossoblù. “Nel secondo tempo, con l’ingresso di energie fresche, la squadra ha cambiato passo: abbiamo disputato un’ottima gara e questo deve servirci per le prossime sfide”.


Ora la Roma

E la prossima è tutt’altro che semplice: domenica arriva la Roma. “Sarà durissima”, riconosce Luperto. “Affronteremo una squadra in salute e ricca di qualità. Dovremo replicare lo stesso atteggiamento mostrato oggi se vogliamo portare a casa un risultato”.


Il ricordo dei vecchi tempi a Napoli

Non poteva mancare una riflessione personale sul ritorno nello stadio che lo ha visto crescere. “Tornare al Maradona è sempre un’emozione speciale, unica. Ogni volta è come un tuffo nel passato, qualcosa che porto dentro con orgoglio”.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Federico RB
Federico RB
3 mesi fa

Così vivo che non vince una partita da 2 mesi….

TifaTuCheTifoAnchio
TifaTuCheTifoAnchio
3 mesi fa

Devo crederci, perché è la sua parola contro la mia, e penso che Luperto sia assolutamente una persona onesta.
Ma non ci credo neanche un po’.

V per vendemmia
V per vendemmia
3 mesi fa

Si si giusto ,pensiamo alla Roma , concentrati come sempre 😂

Articoli correlati

Il Cagliari, con alcune assenze importanti, si prepara ad affrontare il Napoli per una sfida...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Altre notizie