Il Cagliari di Fabio Pisacane sta per tornare in campo: alle ore 15, all’Unipol Domus, i sardi sfideranno il Bologna nel settimo turno di campionato. La spinta verrà data dal pubblico e dai giocatori recuperati in questa pausa della Serie A.
La vittoria manca ai rossoblù cagliaritani da esattamente un mese: era infatti il 19 settembre quando arrivò il successo al Via del Mare di Lecce, ultimo risultato da “semaforo verde” se si esclude la Coppa Italia.



Oggi la vedo dura perché da quando non c’è Belotti siamo un bel po’ scarsi
Il Bologna è squadra “ rissosa” in campo …pari al loro diplomato “ CEPU” …chi è intelligente gliene fa uscire due dal campo …CHI È INTELLIGENTE …
Conosco i nostri e i loro cani 🐕.
So che i LORO MORDONO …come i BULDOG…i nostri abbaiano come i chiwuawa…non penso si uscirà indenni dal campo con questi presupposti !!
Partita molto complicata. Bologna in gran forma e Orsolini che quando vede RB Cagliari si esalta. C’è chi parla di 3 punti io mi accontenterei anche del pari. Comunque l’importante è non perdere Giochiamo in casa stadio pieno!!! 💪💪💪💪❤️💙
Certo ORSOLINI si esalta …mentre i nostri si cxgxno in mano al solo nominarlo …
UNO ( dico uno ) che si esalta e non gliela fa toccare per 90 minuti non esiste ???
Complimenti all orgoglio …
💪💪❤️💙
Forza Cagliari
Cagliari, ci devi credere! Dobbiamo scendere in campo per vincere. Chi vieni qui deve aver paura di noi. Non dobbiamo subire il gioco degli avversari che vengono per strapparci tre punti considerandoci degli scarponi. Speriamo in un centrocampo più solido e tecnico che imposti la manovra e faccia da filtro al reparto difensivo.
Concordo.
Contro un Bologna compatto, ordinato e ben rodato, servirà il miglior Cagliari per strappare i tre punti. Speriamo di non commettere errori sciocchi, che poi ci costano caro come dice Demon sotto, concentratissimi dietro mi raccomando, Obert su Orsolini e Forza Casteddu!!!
Il Cagliari quest’anno ha una rosa più competitiva, deve osare di più e lasciare da parte le paure anche con avversarie sulla carta più accreditate, l’equilibrio si può mantenere anche osando, l’importante è che in difesa si evitino i soliti errori sistematici e grossolani o quelli tattici e di concentrazione o su posizionamenti sbagliati, perchè un errore ci può stare, ma quando sono troppi e frequenti, anche se il resto della squadra ha fatto il proprio dovere, le partite si perdono.
A Udine non abbiamo perso solo perchè gli attaccanti dell’Udinese hanno fatto altrettanti errori quanto i nostri difensori, ma è impensabile che vada sempre così. Caprile fa quel che può e anche di più, è vero che lui è il portiere ed è messo lì per parare, ma quest’anno ha dovuto fare gli straordinari e degli otto punti che abbiamo in classifica, almeno 4 sono arrivati grazie a lui, che comunque continuerà ad essere una garanzia, ma non potrà fare miracoli in eterno, quindi serve più concentrazione da parte di tutti. Forza Cagliari!
Buongiorno. Non è solo una questione di concentrazione, ci sono delle carenze, specialmente a centrocampo, dove c’è poca tecnica e la grinta non è sufficiente.
Claud, quello del centrocampo è un problema che deve risolvere il mister, ma in campo vanno i giocatori e la concentrazione devono metterla loro, perchè le distrazioni anche per pochi secondi in serie A si pagano quasi sempre.
Di solito dopo le nazionali ci sono delle sorprese speriamo bene