Bologna, problemi per Immobile non solo per l’infortunio: sequestrata la sua Academy

Si parla di presunti abusi edilizi e smaltimento illecito di rifiuti speciali. Le parole in merito dell'attaccante su CalcioBologna.it

Risale a ieri pomeriggio la notizia del sequestro della scuola calcio di Ciro Immobile e, in particolare, dell’impianto sportivo Immobile Academy. Si parla di presunti abusi edilizi e smaltimento illecito di rifiuti speciali: ad oggi, Immobile non è indagato.

Le parole dell’attaccante su CalcioBologna.it 

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
10 mesi fa

Immobile non è indagato? La scuola calcio di chi è ? Mi pare di aver letto qualcosa di simile anche per un altro personaggio, la sua azienda inquina, produce veleni, è responsabile di disastro ambientale ma il suo proprietario non è indagato. Io so che da che mondo è mondo , il proprietario di un’auto, di un’azienda, un qualsiasi cavolo di attrezzo produca danni, anche se indirettamente, si è sempre responsabili. Non dovrebbe spettare al proprietario vigilare che tutto sia fatto legalmente?

Commento da Facebook
10 mesi fa

E’ pur sempre napoletano. Che si può pretendere?

BastaCalcio
10 mesi fa

che tristezza di commenti, che pochezza.

Sandro
10 mesi fa
Reply to  BastaCalcio

Mi associo al tuo pensiero.
Per qualcuno il cervello è un optional

ManoRigoreBatto
10 mesi fa

E tu invece di dove sei, di Versailles?

Articoli correlati

Ufficiale, Bologna: panchina affidata a Domenico Tedesco

Ufficiale la nomina del nuovo allenatore del Bologna: Domenico Tedesco arriva dopo la gestione di...

UFFICIALE – Raffaele Palladino è la nuova guida tecnica dell’Atalanta

Come da attese nel pomeriggio è arrivato il Comunicato del Club bergamasco successore dell'esonerato Juric...

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis nei prossimi giorni: ma nessuna separazione

La redazione sportiva di SKY riferisce che l'ennesimo ko del Napoli viene visto dalla società...

Altre notizie