È stata inaugurata ieri sera a Pollena Trocchia (NA), in via Calabrese 63, l’IPFACADEMY – Individuale Posturale Funzionale, un centro innovativo dedicato alla preparazione atletica, alla prevenzione e alla rieducazione posturale. La struttura, fondata e diretta da Pasquale Borrelli, ex calciatore e oggi tecnico posturale di riferimento in Campania, nasce come nuovo polo all’avanguardia per lo sport e il benessere.
All’evento era presente anche il figlio Gennaro Borrelli, attaccante del Cagliari, che ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di CalcioNapoli24:
“Nasce l’IPFACADEMY: mio padre conosce bene questo ambito, il centro Urania è già ben avviato. Io mi sono sempre allenato lì fin da bambino e oggi abbiamo deciso di aprire questa nuova struttura, molto importante e completa, che potrà valorizzare e offrire un ottimo percorso di allenamento sia ai ragazzi sia a chi sogna di diventare atleta professionista”.



bravo, cambia mestiere che è meglio per tutti !
Beh, bellissimo progetto, idea innovativa
borrelli quando giochi,ti prego,
non farmi rimpiangere troppo belotti,!
nrlotti?