Che l’Inter abbia vinto a Cagliari ieri sera 2-0, mostrando superiorità, a nostro avviso non c’è dubbio. I nerazzurri di Chivu sono tra le favorite allo scudetto, mentre i rossoblù di Pisacane puntano quanto prima a centrare la salvezza, il prima possibile.
Sulla gara di ieri sera, a mente fredda, nella nostra rubrica Il Muro del Tifoso dedicata a voi lettori, vi chiediamo se non si poteva fare di più lato Cagliari, oppure se avete un pensiero diverso. Confrontatevi tra due voi, rispettando le eventuali diverse opinioni. Come sempre Grazie!



Mettiamola così mancano 33 punti alla salvezza testa a Udine, per quanto visto fino ad ora abbiamo grossi problemi sul palleggio e sulla tenuta della palla è inutile iniziare dal basso e perdere la palla a metà campo per errori a questo punto lasciamo i 3 attaccanti lì davanti e cerchiamoli con i lanci lunghi e cerchiamo di sfruttare le palle inattive
Il Cagliari ha perso con l’Inter per due motivi: per la condotta scriteriata del ns allenatore che ha stravolto la squadra rispetto a Lecce, facendola giuocare senza un trequartista ed un regista di ruolo e creando così una voragine a centrocampo e favorendo di fatto il giuoco dell’Inter; e poi per non aver preparato bene la partita ne’ tatticamente ne’ mentalmente, troppo molli e poco determinati sono stati i ns calciatori fin dall’inizio! L’infortuniodi Belotti è anche conseguenza di tutto ciò
Dopo aver letto questi 100 e passa commenti, quasi tutti vomitevoli, ho deciso che è tempo perso venire qui a leggere qualcosa, qui ci sono troppi pochi tifosi del Cagliari e troppi dementi che non capiscono un caxxo non solo di calcio, ma anche della vita. Chi non fa parte di questo branco di lobotomizzati lo capisce da solo e mi dispiace anche per loro, alla grande maggioranza di beceri mentecatti che scrivono qui dico solo un’ ultima cosa: andate tutti a fare in kiulo!
Pisacane sbaglia la formazione. Un centrocampo con uno scarso come Deiola che ha fatto giocar male pure Adopo. Contro l’Inter? Da pazzi. Quando ha migliorato il centrocampo facendo uscire il pernicioso Deiola abbiamo migliorato. Forse non ha ancora le idee chiare.
Il vero campionato inizia alla prossima contro l’Udinese, senza il gallo la vedo dura,e caro giulini nn te ne va bene una,al posto del gallo cosa prendi ora un coniglio 🐇 🐇 🐇 🐇 si vediamo cosa esce fuori dal cilindro magico🤣🤣🤣🤣.Lo ripeto per tutti i sognatori il Cagliari era e resterà una seria candidata alla lotta per la salvezza, vedrete anche la cremonese che presto scenderà anche lei 🤣🤣🤣🤣
E tu saresti un tifoso? Vai a tifare Milan o juve come si può deridere un incidente e infortunio grave per un giocatore che stava facendo bene ….. sei tu che porti male alla squadra non mi sembra che siamo partiti male. Che razza di tifosi neanche il dolore di un giocatore e della sua squadra vi fermano dagli insulti…
COME MAI GIULINI NON COMMENTA LUPERTO E OBERT?”””??
SONO UN SOGNATORE SPERAVO IN UNA BATTAGLIA INVECE HO VISTO SOLO BALLERINE SONO DELUSISSIMO
se non è un super tifoso il presidente e se non coincidono soprattutto il patron chi deve esserlo ??? le pecore ??? un vero tifoso non si venderebbe o arrangerebbe mai una partita per nessun motivo, e vogliono l’hotel in viale Poetto, ma tornate a lavorare !
I dio ta
Perchè lasciare la difesa a 4 per quella a tre con due paracarri come Mina e Luperto?
giocare con l’inter da dieci anni a questa parte è diventato un tabù, si fa prima se la si da vinta a tavolino. per i più critici del complottismo, invito a guardare le statistiche. dal 2025 27/09 al 2015, su 20 partite 16 sconfitte, 2 pareggi e solo due vittorie insignificanti in termine di classifica per i nero azzurri. dal 2014 al 2005 sempre 20 partite 10 sconfitte, 3 vittorie e 7 pareggi. come si può notare da questa statistica quello che balza agli occhi, sono le innumerevoli sconfitte sub
subite contro gli odiati interisti con l’ingresso di giulini presidente del cagliari calcio. non che prima dell’evento giuliniano si vincesse sempre, anzi, però le sconfitte erano molto meno, 10 contro 16. la partita di sabato come se ne sono viste altre, era veramente disarmante e fa storcere veramente il naso. un solo tiro in porta col palo di folo e nient’altro. un giocatore come lautaro alto 172 cm che colpisce indisturbato e fa gol contro i difensori cagliaritani con una media di altezza di ben 188 cm. qualche accerrimo difensore giuliniano affermerà che tali sconfitte ci sono anche con juventus,… Leggi il resto »
In tempi lontani e non sospetti…. La semifinale di coppa UEFA.
vero
Bravo idio ta!
ESATTO ROBA DA INCHIESTA
Un inchiesta la farei sul tuo cervello: idio ta
I dio ta