Qui Inter- Niente conferenza stampa della vigilia per Chivu che ha qualche dubbio da risolvere

Per la gara di domani alle 20.45 alla Unipol Domus contro il Cagliari, Contro il Cagliari è previsto il rientro dal 1' di Lautaro Martinez

Al contrario di Fabio Pisacane, che ha parlato nel pomeriggio, Christian Chivu non ha tenuto la conferenza stampa pre gara di Cagliari-Inter, in programma domani alle 20.45. Alla Unipol domus il tecnico dei nerazzurri si affiderà con quasi certezza a Lautaro Martinez, fermo al gol al Torino di un mese fa e poi frenato dalla lombalgia post sosta nazionali, dal 1′.  Anche Thuram sarà titolare, mentre Bonny dovrebbe andare inizialmente in panchina. Resistono i ballottaggi Martinez-Sommer tra i pali, oltre a quelli Sucic-Mkhitaryan e Bastoni-Carlos Augusto.

Al momento, dopo quattro giornate, la classifica parla chiaro: il Cagliari ha un punto in più dell’Inter alla vigilia dell’impegno di domani. Secondo la Gazzetta dello Sport, la squadra nerazzurra ha mostrato in questo avvio di stagione, una fase difensiva ancora da registrare e (più in generale) di uno stato di sospensione tra il calcio di una volta, in cui il palleggio insistito e il dominio territoriale erano un vestito cucito su misura degli interpreti, e l’ammirevole tentativo di interiorizzare il gioco più aggressivo e verticale richiesto da Chivu.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Pisa attraversa un momento difficilissimo in Serie A con quattro sconfitte consecutive. Contro il...
Lo scontro tra il centravanti spagnolo e il difensore colombiano ha un precedente in Premier...
I tifosi e la società non sembrano aver gradito la decisione dello spagnolo di arrendersi...

Altre notizie