Come valutate la prova dei rossoblù in Cagliari-Frosinone? A voi la parola!
Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 246
Migliore in campo: Mattia Felici (media 8,2)
Peggiore in campo: Marko Rog (media 5,0)
Ecco le medie dei voti:
Mattia Felici
Gennaro Borrelli
Fabio Pisacane
Nicolò Cavuoti
Sebastiano Esposito
Riyad Idrissi
Alessandro Deiola
Sebastiano Luperto
Michel Adopo
Giuseppe Ciocci
Zé Pedro
Alessandro Di Pardo
Luca Mazzitelli
Gianluca Gaetano
Semih Kiliçsoy
Gabriele Zappa
Marko Rog
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Deiola è un uomo e giocatore esemplare dove ha giocato ha dimostrato serietà,non avrà colpi da fuoriclasse ma pur con i suoi limiti di cui lui è cosciente,da tutto in campo e si vede,da vero capitano.Chinlo critica è prevenuto ed ha tempo da perdere..con Kilicsoy bisogna aver pazienza,intanto ieri Borrelli piacevole sorpresa…..ora l’Inter sempre forza Cagliari.
Nel Cagliari sono passati tanti centrocampisti, non riccordo insulti gratuiti come a Deiola , giocatore che in campo da veramente tutto ,ma riccordo molto bene che qualcuno diceva che Barella aveva già dato il massimo a Cagliari, poi guarda un po e diventato uno dei giocatori più forti ial mando nel suo ruolo ,anche venerdì e stato tra i migliori evidentemente la sua Sardita da fastidio , forse da ancora più fastidio il fatto di aver disputato solo 200 partite .
Qualche nota, voti a parte Kilicsoy ha alternato alcune giocate interessanti ad altre imbarazzanti. C’è anche da dire che ha beneficiato ben poco delle prestazioni dei compagni ….e nota personale sempre sul turco, o è sovrappeso o ha fatto dei lavori di palestra controproducenti e forse anche per questo finora è stato impiegato ben poco.
Per Rog, dispiace notare che sembra lontano parente di quello che conoscevamo….certo non è mai facile dover spaccare il mondo in una singola partita.
Kiliqsoy, fisico da rugbysta, spalle larghe, baricentro basso. Ha bisogno di lavorare molto.
Si basta che non lavori ancora sulla struttura…è apparso evidente il suo fisico che è assai diverso anche dagli highlits di 12-18 mesi fa
E purtroppo sederone da competizione che lo rende goffo e pesante nella corsa. È chiaramente parecchio sovrappeso e mi è sembrato più grosso addirittura rispetto alla partita contro l’Entella. Dovrà lavorare tantissimo ma io spero in una sua futura esplosione perché qualcosa si intravede.
La prestazione ieri l’ha fatta.
Kilicsoy ha fatto intravedere qualche numero da attaccante, ma deve capire che nel campionato italiano anche gli attaccanti devono fare la fase di copertura, prenda esempio da Esposito da Borrelli e dallo stesso gallo Belotti. Forse per questo motivo viene impiegato con il contagocce evidentemente Pisacane lo sta aspettando per un miglioramento della forma e per un miglioramento tattico. Tecnicamente c’e.
Probabile che sia uno dei temi che dovrà affrontare Pisacane ma il fisico non proprio ideale è apparso evidente
Kilicsoy dovrebbe giocare maggiormente nel suo ruolo naturale, anche Esposito nelle prime partite non ha reso per lo stesso motivo, ieri per gran parte del tempo stava a centrocampo, lontanissimo dall’area, a volte in difesa … e con Borrelli sembrano come l’acqua e l’aceto, bisognerebbe vederlo nel suo ruolo ed in mezzo alla formazione titolare
Non capisco perché far andare via Felici per pura casualità rimasto a Cagliari …veramente forte
😂 per soldi …….. ma hai ragione, Felici é da Cagliari. Nicola si lamentava del fatto di non avere attaccanti, ma Felici è un’ attaccante prima che un’ esterno. Sa giocare anche da centravanti arretrato, “falso 9” e ala. Ma agli allenatori spesso manca il coraggio e la fantasia di far giocare e dare opportunità ai giocatori. Stesso discorso vale per Kilicsoy, va aiutato in campo dai compagni, anche guidato se necessario. Forse è in sovrappeso, ma di sicuro é uno che spacca e sul quale bisogna puntare. Come su Esposito e Cavuoti.
É stata poco più di una sgambata c.lo per terra
Meno male che Felici è rimasto con noi
Il secondo tempo si è giocato in 12 contro 12, Felici ha fatto per tre……deiola è stato l’ uomo in piu del Frosinone
Come è entrato Deiola in campo il Frosinone non ha combinato più niente
Ma perché dici questo?entrati i cambi hai fatto 3 gol c era anche deiola
Io ho visto solo il secondo tempo, non mi è dispiaciuto per niente Deiola.
Per me, onore al merito, oggi bene.
Sei pieno di pregiudizi, deiola ultimamente gioca abbastanza bene..
Mi sa che di calcio non ne capisci granché. Deiola quando è entrato ha sicuramente contribuito a trasformare la squadra in meglio
Tu si che vedi con attenzione le partite!
Basta con questa storia di Deiola, si sa quello che può dare e fare, non è un fenomeno, ma é un giocatore generoso che fa il suo. Idem Zappa, certo far giocare Palestra, oggettivamente più forte e completo non lo aiuta, e ieri, Zappa ha giocato maluccio. Tuttavia ha i suoi punti di forza come anche Di Pardo. Siamo il Cagliari e ricordiamoci anche il valore dei giocatori in campo. Per Palestra l’ Atalanta ha richiesto 20 -25 Mio, Zappa vale circa 4 Mio, con valore stabile, Deiola 2 Mio con valore decrescente, Di Pardo 1 Mio valore stabile-crescente. Magari… Leggi il resto »
Ma ci sei? Deiola ha fatto una partitona, sta facendo benissimo ma come sempre la gente si diverte ad odiarlo
abbiamo una buona panchina che da sicurezza con Mazzitelli, Ze Pedro, Cavuoti, e altri, l’unica nota negativa in assenza di Prati resta il solito Zappa, giocatore assolutamente dannoso
l’Inter di questo periodo non è inarrestabile ma comunque forte, e molto più quadrata e matura del Cagliari, ma se giocano alla perfezione sabato ci sarà da divertirsi
Insufficienza per Zappa Rog Gaetano.