Esposito, i pali fermano la sua fame di gol

Nonostante i tentativi, non solo di Lecce, Sebastiano Esposito è ancora a secco con la sua nuova squadra. Ma le sue qualità sono palesi.

Il giocatore del Cagliari Sebastiano Esposito non è ancora riuscito a trovare la prima rete in maglia rossoblù, nonostante i tentativi non siano mancati in queste prime apparizioni stagionali. Ieri, a Lecce, anche i pali della porta salentina hanno fermato la sua fame di gol. Con sinceri complimenti all’estremo difensore giallorosso Falcone, un portiere con i fiocchi.

Il gol è quello che ti fa passare bene la settimana“: per rievocare le parole del grande Gigi Riva e spiegare il significato della rete per un attaccante. Non deve certo costituire un’ossessione, arriverà. Il bilancio delle ultime settimane, per Esposito, è comunque positivo perché il suo veloce inserimento è palese, così come lo sia il fatto che sa lasciare il segno in partita e dialogare con i compagni. Appuntamento solamente rimandato.

Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Alla fine magari e’ più forte lui del fratello.. E’ un attaccante moderno.. vede la porta e corre tantissimo..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Arriverà sabato.😛😛😛😛👍👌♥️♥️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Arriveranno, siamo fiduciosi. Stai lavorando molto bene e ci darai molte soddisfazioni. Top

Marius F C
Marius F C
5 mesi fa

Esposito si sta’ riservando i gol contro l’Inter, ecco perché non ha ancora segnato il gol, forza Casteddu ajo’ ca binceusu anche con l’Inter❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Esposito è fortissimo con i colpi per fare male all’avversario. Sta arrivando a trovare la posizione in campo ottimale e poi ne riparleremo..

Antofacaldo
Antofacaldo
5 mesi fa

Per me indispensabile aldilà dei gol

Danilo BG
Danilo BG
5 mesi fa
Reply to  Antofacaldo

Verissimo, è un giocatore giovane ma è un attaccante completo dai piedi buoni e con tanta intelligenza tattica, sa farsi trovare sempre al momento giusto.
Peccato x non aver ancora segnato,due pali e tanta sfortuna,i Goal arriveranno senza problemi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

ci darà grandi soddisfazioni ..grande Esposito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Tranquillo i gol arrivano continua a giocare così🫵👏👏❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Arriverà

Massim17o
Massim17o
6 mesi fa

Esposito è più che solo un buon giocatore:ha colpi da fuoriclasse.il goal non deve essere una ossessione ,anche se ,a giudicare dalla determinazione con cui lo cerca ,per lui lo è.arriverà,magari da ex,sabato!

Articoli correlati

La Serie A si ferma per gli spareggi mondiali e le amichevoli internazionali in programma:...
I due ragazzi, entrambi diciannovenni, sono stati buttati nella mischia da Pisacane nel secondo tempo...
Il rendimento rossoblù, dopo il trittico di vittorie consecutive di gennaio, è andato in picchiata:...

Altre notizie