Dal nostro inviato al Cagliari 1920 Store – Piazza L’Unione Sarda
“Contro il Parma, in primis, sarà importante prendere i primi tre punti in campionato. La boutade di mercato con i ducali? Sono cose che accadono, ho parlato con il Mister Cuesta e la società gialloblù, persone splendide: ma ha contato solo la scelta personale di venire a Cagliari che ritengo la più giusta per il mio cammino. Tra le possibilità avevo pure delle società estere“.
“Il bagaglio di esperienza all’estero? Pisacane mi dice scherzando che sono un ‘giovane vecchio’, perché ho già tante partite sulle gambe. L’avventura nel Basilea fu molto bella, consigliatissima a qualunque giovane calciatore: al netto di qualche infortunio vissuto. Mi sono trovato benissimo con tutto l’ambiente. All’Anderlecht purtroppo non durò tanto, non ho vissuto una stagione esaltante con il club invischiato nei bassifondi della classifica in campionato. Però le partite vissute in Europa e aver imparato due nuove lingue mi hanno arricchito“.
“Sono stato molto felice di ricevere un’accoglienza così calorosa all’aeroporto di Cagliari: non mi era mai capitato prima. Un chiaro segnale che i tifosi si aspettano tanto da me e allora… Sotto con il lavoro! La città? Bellissima: ma sono entrato nella casa dove vivrò da soli due giorni e avrò modo di conoscerla sempre meglio“.
“Cerco ogni stagione di far meglio rispetto a quella precedente. E salvarsi con il Cagliari, ogni anno è sempre più difficile. L’arrivo di Belotti? Lo seguivo già dai tempi in cui iniziò a segnare tanti gol nel Torino: un giocatore importante che può portare gol ed esperienza“.



Forza bomber 👍💪
forza Esposito sono sicuro e positivo che ci farai divertire forza casteddu
Caro Sebastiano sabato c’è il Parma,la società che ti voleva in squadra al posto della nostra,quale miglior occasione per fare goal e vincere la prima partita di questo campionato? Dai su….sempre forza magico Cagliari.
Cagliari è una bella piazza. L’unica cosa, non leggere i commenti dei Pseudo-tifosi nei social. È un verminaio pieno di bifolchi ignoranti.
Ci vuole pazienza❤️💙
Infatti dai fatti valere
Stai tranquillo, metti l’impegno, ha noi basta,se dai tutto c’è né accorgiamo, e diventi uno di noi come tanti che sono rimasti attaccati all’isola e al Cagliari!!!!!
È un bellissimo proposito, peccato che molti abbiano fatto carriera altrove (e il ripiano trofei continua a essere vuoto).
Sono tantissime le società il cui ripiano trofei è vuoto. Tra queste non c’è la nostra 🙂
Per il resto, anche i tifosi di squadre molto più grosse e ricche lamentano un’insufficienza di trofei per troppi anni. Per noi possono essere troppi 50 anni senza scudo. Per le più grosse città italiane sono obiettivamente troppi anche solo 5 anni. Firenze? Bologna? Genova?
Poi ci sono le squadre senza trofei e pure senza serie A, nonostante dimensioni della città. Palermo? Bari? Venezia? Perugia? Reggio Calabria? Catania? Brescia?
Farà molto bene sono sicuro, ci vuole un po’ di tempo per ambientarsi, è un giocatore molto forte….