Italia-Israele, le formazioni ufficiali

Dopo il 5-0 all’Estonia gli Azzurri cercano continuità nelle qualificazioni mondiali: Retegui in attacco con Politano e Kean

Dopo il successo travolgente contro l’Estonia, l’Italia di Rino Gattuso torna in campo a Debrecen per affrontare Israele. Una partita cruciale nelle qualificazioni al Mondiale 2026, con gli Azzurri obbligati a vincere – e possibilmente con un margine ampio – per restare in corsa per il primo posto del girone e il pass diretto alla fase finale. Le formazioni:

ISRAELE (4-2-3-1): Dan. Peretz; Dasa, Nachmias, Lemkin, Revivo; Dor Peretz, E. Peretz; Khalaili, Gloukh, Solomon; Biton.
Ct. Ben Shimon

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Tonali; Politano, Retegui, Kean.
Ct. Gattuso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Azzurri secondi nel Gruppo I: dopo il vantaggio di Esposito, la squadra di Gattuso crolla...
Dopo un primo tempo a reti bianche, gli Azzurri dilagano nella ripresa con Kean, Retegui...
Grande orgoglio e soddisfazione per il rossoblù Mina: la sua Nazionale parteciperà alla fase finale...

Altre notizie