Fabio Ornano
Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. Fa parte della redazione di CalcioCasteddu fin dall'apertura del portale, avvenuta nel 2017, per cui regolarmente racconta in presenza gli appuntamenti legati alla squadra. Nel (raro) tempo libero colleziona libri sul calcio e pubblica storie vintage sul gioco più bello del mondo.
Vediamo cosa faranno. Secondo me ci saranno uscite e basta. Ora ci saranno 2 settimane per lavorare con i nuovi. Poi vedremo col Parma.
Probabilmente prenderà un centrocampista se parte rog ( che potrebbe anche rescindere) l’attaccante non serve perché tanto non possono giocare tutti ( già a Napoli abbiamo giocato ad una punta)
Pienamente d’accordo
Un altro attaccante non serve.c’è piuttosto da inserire kilicsoi che può giocare anche da 1 punta.servirebbe invece un rinforzo a centrocampo.musah alla atalanta,fatto,dovrebbe liberare sulemana .molto interessante anche alessandro romano che però è del 2006 e nin ha mai giocato in a
Sulemana è del Bologna
O che prendessero un attaccante già pronto per la serie a che non sia Belotti poi questi due difensori basta che non siano come quelli dell anno scorso
C’era Carboni da prendere, difensore già strutturato, italiano e bravo. Inoltre anche Sulemana avrebbe fatto al caso nostro e rinforzato la squadra, visto l’inconsistenza di Prati e un Adopo al momento non troppo in palla.
Alliga a tradimento. Non serve
A me Prati a Napoli è piaciuto. Anche Adopo
Carboni lascialo dov’è lui è il Cagliari non hanno più niente da spartirsi