Gudmundsson: “Il Cagliari ha portato un buon pressing alla nostra manovra”

L'islandese Albert Gudmundsson ha parlato ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus, dopo il pareggio colto contro il Cagliari dalla Fiorentina.

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

 

L’islandese Albert Gudmundsson ha parlato ai microfoni della sala stampa dell’Unipol Domus, dopo il pareggio colto contro il Cagliari dalla Fiorentina.

Il Cagliari ha portato un buon pressing al nostro gioco, reputo che entrambe le squadre siano di buon livello”.

 

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cyborg rossoblu
Cyborg rossoblu
6 mesi fa

Ha ragione, ma ha giocato monco, Moise era a farfalle e il centrocampo Viola non portava palla ne triangolazioni.
Buona prova l sua ma ostacolato dai compagni.

Alberto Antonini
6 mesi fa

Però da quando sei a Firenze non sei più quel bel giocatore ammirato a Genova.

Nostradamus
Nostradamus
6 mesi fa

Ha fatto alcuni strappi è cambiato fascia più volte,il goal della Fiore è una sua invenzione.detto Questo: abbiamo disputato una bella gara,chiudendo tutti i varchi e creando i presupposti per fagli del male,siamo stati poco fortunati in alcune azioni del primo tempo.Il Cagliari c’è 💪

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Fabio Pisacane commenta il match casalingo appena terminato contro il Lecce all'Unipol Domus....
Uno degli ex di turno ai microfoni della sala stampa: Eusebio Di Francesco, tecnico del...
Il direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi in conferenza stampa, per analizzare il mercato invernale...

Altre notizie