Virtus Entella, il tecnico Chiappella carica la squadra: “Contro il Cagliari una prova di alto livello”

Il tecnico biancoceleste vede nella sfida di Coppa Italia un banco di prova prezioso: “Gara difficile, ma grande occasione per crescere”

Alla vigilia del secondo turno di Coppa Italia, la Virtus Entella si prepara a sfidare il Cagliari alla Unipol Domus. Un appuntamento prestigioso che il tecnico Andrea Chiappella ha presentato ai microfoni de Il Secolo XIX.

“La vittoria con la Ternana – ha spiegato Chiappella – ci ha permesso di lavorare un’altra settimana in maniera intensa e serena. Il risultato positivo ti aiuta ad allenarti bene e con entusiasmo”.

Il mister biancoceleste vede nella trasferta in Sardegna un test di grande valore: “Ci siamo guadagnati questa opportunità, sarà una partita di elevata difficoltà ma anche un ottimo banco di prova per la stagione. Per noi è una verifica: dobbiamo affrontarla con il giusto equilibrio e la convinzione di poter fare una prestazione importante, puntando a un risultato positivo”.

Foto Virtus Entella

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù a disposizione di mister Pisacane per la sfida di Coppa Italia...
Parte il nuovo corso affidato in panchina a Francesco Pisano. I rossoblù giocheranno contro l'Inter...
Fabio Pisacane e Andrea Chiappella, al di là della Coppa Italia, hanno davanti sfide importanti...

Altre notizie