Pavoletti, intervista a Costa Rei dalle ore 20

Il capitano del Cagliari, di casa a Costa Rei, si racconterà in una lunga intervista a pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione.

Sarà una serata speciale per i tifosi del Cagliari e gli appassionati di calcio: questa sera, nella suggestiva cornice di Piazza Colombo a Costa ReiLeonardo Pavoletti sarà protagonista di un’intervista pubblica in cui ripercorrerà i momenti più significativi della sua carriera.

L’evento, promosso dal Centro Commerciale Naturale Costa Rei, vedrà la conduzione del giornalista di Radiolina Lele Casini e prenderà il via alle 20 con ingresso libero. Un’occasione per ascoltare dalla viva voce del capitano rossoblù aneddoti, curiosità e retroscena di una carriera ricca di emozioni.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Demon
Demon
7 mesi fa

Pavoletti ha ancora un anno di contratto, non so di quanto minutaggio potrà ancora disporre ma sono certo che nelle occasioni che gli verranno concesse, farà di tutto per rendersi ancora utile, con i suoi gol ci ha regalato una promozione e almeno due salvezze e chissà che anche quest’anno prima del ritiro dal calcio giocato non voglia metterci lo zampino. Grande Pavoletti!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Un giocatore straordinario grazie a lui siamo in serie a bisognerebbe farli un monumento un mito una persona speciale grandissimo ♥️💙

Commento da facebook
Commento da facebook
7 mesi fa

Si..si..togliamo Carlo Felice e mettiamo lui.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ah ah e che deve racconta’ ?😂😂

Articoli correlati

L’Uruguay ha un rapporto molto stretto e di vecchia data con il Cagliari. Il Paese...

L'ex attaccante del Cagliari, ancora in attività, protagonista suo malgrado di un fatto di cronaca...
La partita di domani all'Unipol Domus vedrà la direzione del fischietto romano Maurizio Mariani: i...

Altre notizie