La rottura definitiva tra l’attaccante Ademola Lookman e l’Atalanta è arrivata. Oggi il Pallone d’Oro africano in carica non si è presentato a Zingonia, alla ripresa degli allenamenti.
Il giocatore nigeriano ha chiesto da diverse settimane la cessione, con l’Inter in attesa alla finestra. Si trascina dunque verso la conclusione, nel peggiore dei modi, una bella storia calcistica che ha visto numerose pagine esaltanti negli ultimi anni.
CLICCA PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA, DAL NOSTRO NETWORK
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Nigeriani……
Atteggiamento patriarcale da maschio tossico con troppo carattere, nonché razzista nei confronti del calciatore, per via del suo colore della pelle. Lookman che è bianco l’hai ceduto, eh…!!!
Speriamo che l’atalanta dia un bel segnale a questi mercenari, due anni in tribuna e carriera rovinata. O spera di essere licenziato e andarsene gratis?
E’ tutto sbagliato, il calcio è l’unico ambiente dove i contratti non contano nulla. Vuoi andare via ? mi paghi tu gli anni di ingaggio che ti rimangono, i soldi che ho pagato per il tuo cartellino e puoi andare dove vuoi
La tua testa spaziale sprizza pori di fantasia
Ma calci in culx no ???
A questo idio,ta,gli auguriamo lo stesso percorso di koopmeiners