Burnley su Adopo, il Cagliari fa muro

Il centrocampista del Cagliari è nel mirino del club inglese per rinforzare la squadra in Premier

Il centrocampista del Cagliari, Michel Adopo, ha suscitato l’interesse degli inglesi del Burnley, squadra neopromossa dalla Championship e che sta cercando rinforzi per la prossima stagione in Premier. Il Cagliari sembra aver fissato il prezzo per il giocatore a 10 milioni di euro, una cifra che potrebbe però rappresentare un muro.

Il Burnley gode di importanti risorse economiche nonostante sia una squadra proveniente dalla seconda divisione, ma al momento non sembra esserci margine per una trattativa. Tutto però può cambiare rapidamente, anche in base alla volontà del giocatore, che resta fedele al Cagliari ma potrebbe farsi tentare dal richiamo del calcio inglese. Ad anticipare la pista inglese è stato il quotidiano La Nuova Sardegna.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

La città più brutta d Inghilterra. È da suicidio.

Commento da Facebook
1 anno fa

Quanto offrono…? Il solito milione…?

Davidoff79
1 anno fa

NO

Commento da Facebook
1 anno fa

Bonu viaggiu..

Commento da Facebook
1 anno fa

Il presidente!!! Vuole 500 Mila euro in meno …..se no non si fa!!!😎😎🤣🤣

Commento da Facebook
1 anno fa

Metti anche cemento armato forza cagliari

Danilo BG
1 anno fa

Ma dai !!!!! Adopo non si vende, fossero arrivati quelli del City,Arsenal,Liverpool o Chelsea si potrebbe capire ed accettare.
Adopo serve a questo CAGLIARI almeno x un altro anno teniamocelo stretto.
Il Dio Denaro cambia sempre le carte in tavola, ma stavolta non si deve mollare.

Commento da Facebook
1 anno fa

Per non dimenticare ❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙

Fabri
1 anno fa

Ma il Burley non sa nemmeno dove ci troviamo!!!!!

Aristide Torchia
1 anno fa

Starei attento a cederlo.

.Maurizio
1 anno fa

Sono d’accordo con te,in un anno si è preso il centrocampo della squadra,cederlo sarebbe solo dopo un anno,un grande errore.

Articoli correlati

Cagliari, stop a Broja: costi alti e poche garanzie

Frenata sulla pista Armando Broja: il centravanti resta fuori dai piani rossoblù tra dubbi fisici,...

Cagliari-Broja: il Burnley apre alla formula del prestito

I rossoblù sondano il centravanti albanese per rinforzare il reparto offensivo: concorrenza aperta con Lazio,...

Broja, è lui l’obiettivo del Cagliari per l’attacco

Il club sardo valuta il classe 2001 ex Chelsea per rinforzare il reparto offensivo. Intanto...

Altre notizie