Il futuro di Nadir Zortea potrebbe tingersi di giallorosso. Secondo quanto riportato su L’Unione Sarda, la Roma avrebbe avviato i primi contatti per l’esterno del Cagliari, reduce da una stagione positiva. I giallorossi vedono in lui un profilo utile per completare le rotazioni sulle corsie laterali, ma l’operazione è solo all’inizio.
La prima proposta recapitata dal club capitolino – 5 milioni di euro – è stata considerata irricevibile dal Cagliari, che valuterebbe Zortea non meno di 10 milioni. Nessuna conferma ufficiale dalle parti coinvolte, ma l’interesse è reale e i dialoghi restano aperti.
La sensazione è che una base d’intesa possa essere trovata intorno agli 8 milioni di euro, cifra che potrebbe salire grazie all’inserimento di bonus legati al rendimento del giocatore (minutaggio, gol, presenze). Una formula che permetterebbe alla Roma di contenere l’esborso iniziale, garantendo al Cagliari un potenziale ritorno economico in caso di buona riuscita dell’operazione.



Per me vale an che di più
Alla fine vende i migliori è si scende in b
Secondo me Zortea vale 15 milioni , ha fatto 6 gol e due assist in una squadra modesta come il Cagliari. Spero non lo venda meno di 10 milioni
si capisce che non sapete il detto, volere denaro vedere camello, se fatte l’abbonamento senza vedere squadra scusate eeeee
Giulini vattene!
Quando finirà la campagna abbonamenti ne vedremo delle belle….prepariamoci al peggio
Temo che Angelozzi l’abbiano preso solo per svendere i calciatori al miglior offerente sostituendo i calciatori di qualità con giovani inesperti per la categoria e fare cassa!
Che significa 5 milioni,ma che significa?
Ha fatto 6 gol se non erro e assist e vorrebbero pagarlo tanto quanto lo abbiamo pagato. Ma in società sono del mestiere? Qualsivoglia altro club partirebbe da minimo 20-25 milioni. Poi si abbassa. Ma se parti ai minimi storici non arrivi manco a un minimo decente
Basta pagare è vedi come il nostro amato presidente glielo da
Visto che la campagna abbonamenti sta andando bene può benissimo cominciare a vendere. Normale