Palomba, il giovane difensore pronto al salto in Serie B

Il giovane talento, reduce da un buon campionato con la Vis Pesaro, potrebbe fare il salto in cadetteria

Luigi Palomba, difensore classe 2003, potrebbe presto intraprendere una nuova avventura in Serie B. Il giovane, che ha recentemente concluso il suo prestito alla Vis Pesaro, ha messo insieme 29 presenze, 3 gol e 1 assist nel girone B di Serie C, mostrando buone qualità sia difensive che in inserimento. Ora il suo futuro sembra essere lontano dalla Sardegna, con Virtus Entella e Sampdoria pronte a contenderselo.

La Virtus Entella, già interessata in passato al giocatore, continua a seguire Palomba con attenzione, convinta che il difensore possa rappresentare un rinforzo importante dopo la promozione. Il club ligure, pur trovandosi in una fase di riorganizzazione, vuole puntare su giovani promesse da inserire nel proprio organico e Palomba potrebbe avere un ruolo di rilievo. Più ambiziosa e al momento più abbordabile la pista Sampdoria, che con il Cagliari ha ormai un canale aperto. In blucerchiato però lo spazio potrebbe essere meno garantito e anche da parte del giocatore andranno fatte le opportune valutazioni in questo senso.

Da capire inoltre se il Cagliari deciderà di cederlo a titolo definitivo o se ha in mente un altro prestito, visti anche i buoni progressi alla Vis Pesaro.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Angelo
1 anno fa

Avessimo avuto Zenga come allenatore, molto probabilmente avrebbe esordito in serie A

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa

a 22 anni è pronto per giocare in B, assurdo !! E questi sarebbero i talenti che sforna la cantera casteddaia di cui ci vantiamo tanto? A 22 anni , con un minimo di qualità tecnica, dovrebbe aver già esordito in A da tempo

Alibaba'
1 anno fa

Se lo fai esordire in A è troppo giovane, se lo lasci in B ahah, a quell’età dovrebbe già aver esordito in A se ha le qualità. Poneisi de accordiu però. Intanto nessuno ha parlato di serie A per Palomba, sei tu che vuoi per forza polemizzare sul nulla.

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
1 anno fa
Reply to  Alibaba'

che c’è di scandaloso in quello che ho scritto? A 22 anni un giocatore appena decente dovrebbe esordire in serie A come minimo. Mi riferisco alla notizia riportata con tanta enfasi, a 22 anni pronto al salto in serie B e dobbiamo andarne fieri? Sarebbe stata una bella notizia se il salto l’avesse fatto in serieA

Last edited 1 anno fa by Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pascolo brado
1 anno fa

Zola ha esordito in A a 25 anni

Articoli correlati

L’ex Cagliari Makoumbou vicinissimo alla Sampdoria

L'esperienza del centrocampista in Turchia al Samsunspor potrebbe essere agli sgoccioli...

Di Paolo saluta, l’Avellino chiude per il giovane esterno

Il classe 2006 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto dopo l’esperienza al Siracusa...

Sampdoria, dialoghi col Cagliari per Radunovic e Veroli

L’amichevole di Ponte di Legno favorisce il confronto tra i due club. I blucerchiati cercano...

Altre notizie