Luigi Palomba, difensore classe 2003, potrebbe presto intraprendere una nuova avventura in Serie B. Il giovane, che ha recentemente concluso il suo prestito alla Vis Pesaro, ha messo insieme 29 presenze, 3 gol e 1 assist nel girone B di Serie C, mostrando buone qualitĆ sia difensive che in inserimento. Ora il suo futuro sembra essere lontano dalla Sardegna, con Virtus Entella e Sampdoria pronte a contenderselo.
La Virtus Entella, già interessata in passato al giocatore, continua a seguire Palomba con attenzione, convinta che il difensore possa rappresentare un rinforzo importante dopo la promozione. Il club ligure, pur trovandosi in una fase di riorganizzazione, vuole puntare su giovani promesse da inserire nel proprio organico e Palomba potrebbe avere un ruolo di rilievo. Più ambiziosa e al momento più abbordabile la pista Sampdoria, che con il Cagliari ha ormai un canale aperto. In blucerchiato però lo spazio potrebbe essere meno garantito e anche da parte del giocatore andranno fatte le opportune valutazioni in questo senso.
Da capire inoltre se il Cagliari deciderĆ di cederlo a titolo definitivo o se ha in mente un altro prestito, visti anche i buoni progressi alla Vis Pesaro.



Avessimo avuto Zenga come allenatore, molto probabilmente avrebbe esordito in serie A
a 22 anni ĆØ pronto per giocare in B, assurdo !! E questi sarebbero i talenti che sforna la cantera casteddaia di cui ci vantiamo tanto? A 22 anni , con un minimo di qualitĆ tecnica, dovrebbe aver giĆ esordito in A da tempo
Se lo fai esordire in A ĆØ troppo giovane, se lo lasci in B ahah, a quell’etĆ dovrebbe giĆ aver esordito in A se ha le qualitĆ . Poneisi de accordiu però. Intanto nessuno ha parlato di serie A per Palomba, sei tu che vuoi per forza polemizzare sul nulla.
che c’ĆØ di scandaloso in quello che ho scritto? A 22 anni un giocatore appena decente dovrebbe esordire in serie A come minimo. Mi riferisco alla notizia riportata con tanta enfasi, a 22 anni pronto al salto in serie B e dobbiamo andarne fieri? Sarebbe stata una bella notizia se il salto l’avesse fatto in serieA
Zola ha esordito in A a 25 anni