Il Palermo su Goldaniga, ma lui pensa a prolungare il contratto con il Como

Dopo l'ottima stagione il centrale difensivo ha attirato sguardi interessati, ma lui punta a rinnovare il contratto e rimanere alla corte di Fàbregas

Reduce da una stagione davvero molto positiva il centrale difensivo del Como Edoardo Goldaniga ha attirato gli interessi dell’ambizioso Palermo in vista della prossima stagione.

Anche se un’offerta vera e propria per il momento non è stata presentata i rosanero vorrebbero puntare sul centrale lariano per rinforzare la propria retroguardia.

Continua a leggere la news su CalcioComo.it.

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Claud
Claud
8 mesi fa

Per Goldaniga sarebbe un ritorno. Si può dire che la sua carriera è partita da li.

Davidoff79
Davidoff79
8 mesi fa

Secondo me sia Goldie che Dossenna non rimarranno ancora molto a Como, perché prenderanno difensori più forti ancora.

Demon
Demon
8 mesi fa

Bravo Goldaniga, l’ho sempre apprezzato quando giocava a Cagliari, gli hanno fatto giocare più partite a Como in un anno che a Cagliari in 3 anni, chissà perché!?

Leonardo
Leonardo
8 mesi fa

Goldaniga a Como for ever!@ Npn si tocca @

Ale
Ale
8 mesi fa
Reply to  Leonardo

Esatto…

Articoli correlati

Il direttore sportivo lariano parla della crescita del club prossimo avversario del Cagliari...
Dopo Pisacane anche il tecnico dei lariani ha tenuto nel pomeriggio la conferenza stampa sulla...

Altre notizie