Guido Angelozzi è a un passo dal diventare il nuovo direttore sportivo del Cagliari. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, il dirigente è da oltre 48 ore in corre verso il club rossoblù, pronto a raccogliere l’eredità di Nereo Bonato, che non sarà confermato dal presidente Tommaso Giulini.
La trattativa è in stato avanzato: resta soltanto da attendere il via libera ufficiale del Frosinone, con cui Angelozzi è ancora legato contrattualmente. Sempre secondo Pedullà, l’attuale ds dei ciociari ha subito preso in considerazione la proposta del Cagliari, dopo averne parlato con la proprietà gialloblù. Ora si attende lo scioglimento del vincolo con il Frosinone per procedere alla formalizzazione dell’accordo.



Si va ah cercare gente uno peggio dell’altro
Non penso che a quest’uomo regaleranno calciatori forti!!!!
Giulini metti i tuoi direttori nella condizione di poter fare mercato….e quindi tira fuori i soldi….se Angelozzi costruisce la squadra con i soliti prestiti onerosi….lui è bonato pari sono!!!!
E inutile che cambi Ds,giuliani se vuole crescere deve mettersi la mano in tasca e acquistare calciatori di categoria
Portaci in Europa 👍🔝💯
non condivido la scelta un 70 enne con idee annebbiate che andrà in giro con la badante a cosa serve, che voglia può avere andare su e giù per aerei
come al solito è tutto un dilemma. d.s. ?, allenatore ?, riscatti ?, permanenze ?, partenze ?. niente è sicuro, tutto è un incognita. l’unico che non è in discussione è il presidente. vorrei almeno sapere se ci sono giocatori in cui fondare la squadra, quelli imprescindibili per intenderci. da quello che leggo, tutti sono sul mercato, basti che ci sia un offerta ritenuta degna dal presidente. da caprile (pare che la juve abbia già una trattativa), a piccoli, senza escluder maku in turchia e zort
zortea. insomma vorrei chiedere umilmente e cortesemente a chi può sapere + di me, se il progetto di crescita avviato è questo. mi rivolgo in modo particolare ao vari marco aceto, karalis, ecc…ferventi sostenitori di questa mirabile società
pessimo …… ha 70 anni, ha fatto delle buone cose nel 2016 quando era nel Sassuolo ma non mi piace, speriamo in un profilo più giovane e non il solito DS accademico.
Ci vuole qualcuno che sia legato sia all’ allenatore e sopratutto a capo di uno scouting serio fatto sopratutto in serie C e serie B. Se è per prendere lui allora meglio tenersi Bonato.
Quindi per te un 70enne non ne capisce? Andrebbe rottamato? Io vedo molti giovani mediocri in giro….non credo che l’età sia un problema! A Frosinone con pochissimi soldi ha fatto bene! Poi certo,non verrà per farci vincere lo scudetto, ci dobbiamo salvare e gli verrà chiesto di spendere il meno possibile.
Un altro ministro senza portafoglio
MHA
Grandissimo DS,uno dei più preparati in circolazione! Speriamo subito in qualche colpo importante.
È vero,Zortea a Frosinone l’ha portato lui. Ha scoperto uno dei migliori portieri giovani italiani,Turati. Ultimo ma non ultimo ha lanciato u n certo Mattias Sòule.
Sòule era già in rampa di lancio nella Juve b
In serie C! Lui l ‘ha portato in serie A dove ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. 9 goal in 20 partite alla prima in una categoria difficile come la A! Ottimo DS, fidati.