Serie C, finale andata play-off: alle 21.15 la Ternana di Liverani ospita il Pescara

Tutto esaurito al Liberati dove gli umbri vogliono sfruttare il fattore campo per mettere pressione in vista del ritorno di sabato all'Adriatico

Sarà la sfida dei grandi attacchi, quella fra Ternana e Pescara che alle 21.15 gioca il primo atto. Al Liberati, davanti oltre 10000 tifosi, la squadra di Liverani (che ha eliminato ai quarti la Giana Erminio e in semifinale una delle favorite Vicenza) cercherà di sfruttare il fattore campo, in vista della gara di ritorno, in programma sabato sempre alle 1.15 all’Adriatico. La compagine umbra ha il capocannoniere del campionato, Cicerelli con 19 reti, con Cianci secondo marcatore rossoverde a 11 che ha segnato più reti del miglior marcatore del Pescara nella regular season, ovvero Ferraris fermo a 10 gol. Ma il Pescara che la Ternana troverà in questa finale è stato una macchina da gol nei play off: 15 gol in 7 partite, che salgono a 21 in 10 contando le ultime di campionato.

Davide Merola l’uomo migliore, con 6 gol nelle ultime 10 partite delle quali 3 nei play-off. Ma tra stasera e lunedì saranno 180′ fondamentali.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cavuoti, nuova avventura in Serie C: accordo col Catania

Chiuso l’accordo per il trasferimento del centrocampista classe 2003. Dopo le esperienze con Olbia, Feralpisalò...

Di Paolo saluta, l’Avellino chiude per il giovane esterno

Il classe 2006 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto dopo l’esperienza al Siracusa...

Ex Cagliari. Simonetta, esordio e gol con il Vado

Esordio con gol per Jacopo Simonetta nel successo del Vado sull’Atalanta Under 23. L’ex Primavera...

Altre notizie