Champions League, domani sera la finale PSG-Inter. Barella: “Due finali in tre anni non sono una coincidenza”

Le parole in conferenza stampa dell'ex giocatore del Cagliari e attualmente con i nerazzurri in vista del match di Monaco

“Siamo pronti, siamo carichi, con tanto rispetto per una squadra molto forte. Ci meriteremmo un bel finale di stagione. Loro? Hanno un centrocampo molto forte, come tutto il PSG, altrimenti non sarebbe in finale di Champions. È il cuore pulsante, però, come ho sempre detto, la nostra forza sta nella squadra. L’abbiamo dimostrato con il Barcellona: senza un grande gruppo e una grande squadra non saremmo riusciti a fare una partita così”.

Ho sognato tante volte di rigiocare una partita del genere, è il sogno di ogni bambino giocare queste partite: sono le più difficili, ma ti lasciano qualcosa dentro, una grandissima emozione. L’altra volta abbiamo fatto una grandissima partita, ma non è arrivata la vittoria. Questa volta cercheremo di stare più attenti ai particolari, la coppa è il sogno di tutti noi. Giocare due finali in tre anni non sono certo una coincidenza“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico Fabregas cambia modulo e formazione per la sfida contro l'Inter: il Cagliari è...
Programma aggiornato con gli orari delle partite, tra cui il derby Milan-Inter e le sfide...

Altre notizie