Serie A: la sfida salvezza Hellas Verona-Lecce termina 1-1. Si fa dura per la squadra di Giampaolo

Al Bentegodi vantaggio ospite con Krstovic e pareggio ottenuto da Coppola

Una gara importantissima per Hellas Verona e Lecce. Che al fischio finale termina 1-1 e premia maggiormente la squadra di casa, la quale raggiunge il Cagliari (dove ĆØ sotto nello scontro diretto) a quota 33 punti. Per il Lecce un punto che lo aggancia all’Empoli terzultimo davanti al Venezia che però ha una gara in meno.

Leggi la cronaca dell’incontro su CalcioHellas.it

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mao
Mao
10 mesi fa

Ci e’ andata bene che non ha vinto il lecce

Claud
Claud
10 mesi fa

Il Verona, quest’anno ĆØ poca roba, al Lecce il cambio allenatore non ha giovato. ƈ una concorrenza al ribasso.

Demon
Demon
10 mesi fa

Partita maschia, combattuta ed equilibrata, con tanti falli ed infortuni e due ammonizioni pesanti per il Verona ( Duda e Suslov che verranno squalificati). Questo risultato lascia i giochi per la salvezza ancora aperti per emtrambe, ma il Cagliari potendo contare ancora su un piccolo vantaggio ĆØ padrone del proprio destino.

massimiliano rossi
massimiliano rossi
10 mesi fa
Reply to  Demon

Certo era peggio se avesse vinto il Lecce che invece resta piuttosto indietro ancora.
Purtroppo visto che noi di punti ne facciamo pochi, bisogna lucrare su questo ormai.

Grazie

Salvatore. P. Torres
Salvatore. P. Torres
10 mesi fa
Reply to  Demon

il destino nelle proprie mani….sembra il titolo di un film, ma e’ cosi’. Guardavo calendario e classifica, in teoria la salvezza e’ solo da incartare e portar via. il Venezia e’ messo male, dovrebbe fargli compagnia Lecce o Empoli, non vedo, si spera, stravolgimenti. Probabile sia sufficiente non perdere con gli acquatici. Avanti Casteddu!

Roberto
Roberto
10 mesi fa

Il Lecce però è avvantaggiato negli scontri diretti sia contro Empoli sia contro Venezia ma anche contro Parma, incredibilmente potrebbero essere proprio i ducali a rischiare più di tutti

Francesco Marongiu
Francesco Marongiu
10 mesi fa
Reply to  Roberto

Mi dispiacerebbe che il Lecce non si salvasse. Giampaolo è bravo e non se lo merita così come la Squadra ed i leccesi!

Articoli correlati

Come da attese nel pomeriggio ĆØ arrivato il Comunicato del Club bergamasco successore dell'esonerato Juric...
La redazione sportiva di SKY riferisce che l'ennesimo ko del Napoli viene visto dalla societĆ ...
Lo 0-3 di ieri contro il Sassuolo potrebbe essere stata l’ultima partita per il tecnico...

Altre notizie