“Nicola? Non lo vedo alla guida del Cagliari nella prossima stagione. Due stagioni abbiamo vinto i playoff di B arrivando quinti. Non avevamo una squadra costruita per fare il salto di qualità. Parole testuali di Ranieri, riferite proprio alla società. Eppure lui quei playoff li ha vinti, come solo lui sa fare. E ancora oggi sta dimostrando il suo valore nonostante gli davano del bollito”.
“Il Cagliari dell’ultimo periodo si è salvato soltanto perché gli altri stavano peggio. Pavoletti? La settimana scorsa a Verona, voleva dimostrare che Nicola aveva sbagliato a tenerlo in panchina per tutto il campionato. Lo ha fatto giocare solo perché Piccoli era squalificato. E quella foga che ha dimostrato in campo si è vista anche al momento del cambio, quando Nicola si è avvicinato per complimentarsi, ma Pavoletti non ha accettato quei complimenti. È andato dritto, senza rivolgergli nemmeno uno sguardo”.



credo che rispecchi le idee del 99% dei VERI tifosi del Cagliari, GIULINI VATTENEEEEEEE.
PER VARIE QUESTIONI QUESTO WEEKEND SONO A MILANO, POTREI ANDARE A COMO A VEDERE LA PARTITA, MA NON CI VADO PERCHÉ COME HA DETTO NICOLA E SCRITTO CADDEO QUESTO È IL NOSTRO CAMPIONATO E LO SAPPIAMO SIN DALL INIZIO , QUINDI COSA SPENDO SOLDI PER VEDERE UNA SCONFITTA ????? ASSOLUTAMENTE NO
Sti c.a.z.z.i o tontu
Io ci vado apposta a Como per non vedere la partita
Nicola e Pavoletti si sono abbracciati dopo la sostituzione (così come succede solitamente in tutte le partite). Cosa si aspettava, di vederli sflanellare?
B. Corda pensi al suo Millann.
E gli altri pensino meno alla loro Inda
Ehia
Pavoletti inca**ato o meno poco importa ma credo che la sua previsione sul futuro di Nicola si avvererà.
La maggior parte dei commenti non mi trova d’accordo perche’ i nostri problemi nascono non dal fatto che giochi Marin o un altro o da qualche cambio sbagliato bensi’ da un atteggiamento non aggressivo sui portatori di palla avversari fatto nella parte alta del campo. Stiamo troppo passivi di fronte al palleggio avversario occupando le posizioni di difesa prestabilite. Questo e’ un calcio vecchio, non si gioca piu’ cosi’
D’accordissimo con te..è proprio questo il problema,troppo molli gli altri aggrediscono e noi subiamo sempre
Esattamente e ci é voluto Pavoletti titolare per dimostrare l’atteggiamento che dovrebbe sempre esserci da parte di tutti, non solo con un Verona più o meno nella nostra stessa situazione di classifica
SONO D’ACCORDO CON BRUNO CORDA ….
NICOLA È SOPRAVVALUTATO, IMPREPARATO, PRESUNTUOSO,SFIGATO E PERDENTE …..
Un po’ esagerato avrà anche lui le sue colpe ma in parte le ha anche la presidenza
Mitico Bruno corda con le sue radiocronache ha fatto innamorare migliaia di tifosi, altro che i nuovo telecronisti cercando di imitare i pagliacci di sky o dzn. E sopratutto non al soldo del padrone ma libero di dire qualsiasi cose, qualche volta anche fesserie
Vabbè, quello che c’è adesso poi… In confronto Corda, con tutti i suoi difetti, diventa Pizzul.
Forse radiocronista per Videolina. Non ricordo telecronache, neanche in diretta.
Ho una grande stima di Pavoletti, ma non poteva giocare titolare tutta la stagione, si è visto infatti che dopo Verona ha dovuto riposare. E poi Bruno Corda sta perdendo colpi, Nicola al cambio ha salutato Pavo con un abbraccio.
Lo sapeva anche Ranieri che lo voleva impiegare come Altafini così mi pare avesse detto sir Claudio
Bruno Corda non solo sta perdendo colpi ma è anche in completa malafede. Porta dei risentimenti contro la società e si comporta in maniera vigliacca anche verso Pavoletti. Fa finta di difenderlo ma in effetti lo sta denigrando scrivendo cose non vere.
Corda ha detto cose giuste ma su pavoletti ha detto una grossa cavolata. Pavoletti è Nicola dopo il cambio, si sono abbracciati
Le parole di Corda le dico da circa due mesi….episodio presunto di Pavoletti a parte