Melis: “Verona-Cagliari? Prima regola: non perdere”

Il doppio ex ha parlato in vista del match in programma domani al Bentegodi

Intervenuto al Corriere di VeronaMartino Melis ha parlato in vista del match tra Hellas e Cagliari, gara di cui è doppio ex.

LA PARTITA. «I punti ora pesano moltissimo e vedo difficile una gara giocata con atteggiamento offensivo. La prima regola è non perdere e prestare grande attenzione a mantenere il vantaggio sulla terzultima posizione».

LA CORSA SALVEZZA. «La situazione di classifica di Verona e Cagliari è da vivere con grande accortezza. Non faccio previsioni perché può ancora succedere di tutto: pensate solo al Parma che, dato per spacciato visto il calendario, ha fatto cinque punti con Fiorentina, Inter e Juventus. L’Hellas in precedenza perdeva spesso, ma trovava anche diverse vittorie e questo permetteva di muovere la classifica in modo sostanzioso. Ora però si sta avvicinando all’obiettivo attraverso la solidità».

L’AVVERSARIO. «Il Cagliari ha una buona qualità, ma a Verona non potrà contare su Piccoli e Mina (il primo è squalificato e il secondo infortunato, ndr). Sono assenze a cui Nicola dovrà rimediare in qualche modo».

Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Non sono queste le partite da vincere, pensiamo alla prossima anche perché la salvezza è il nostro scudetto ma solo se ad un punto dalla terzultima, dopotutto giochiamo in un parcheggio cosa pretendiamo…. Alla fin fine volete avere ambizioni? Il Cagliari compratelo voi!

Victorino Romero
Victorino Romero
10 mesi fa

Ma per favore!

Francesco Marongiu
Francesco Marongiu
10 mesi fa

Ah no? E quali allora? Questa è la mentalità che ha Nicola e non sarà mai vincente! Possibile che riusciamo ad uscire da questa forma mentis?

Marco (Aceto)
Marco (Aceto)
10 mesi fa

O calloni …usa lo Xanax senza moderazione ..dai retta a me

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa
Reply to  Marco (Aceto)

O m*inca mor*ta su xanax ti dari donau mammarua in su biberon de candu sesi nasciu

Max
Max
10 mesi fa

Certo, come no! Se parti per non perdere hai già perso. Una domanda: quali sarebbero le partite da vincere? Con le grandi no, con le medie no, con quelle sfigate come la nostra basta un pari… e col Monza abbiamo già giocato… Le vinciamo in serie B?

Mirco
Mirco
10 mesi fa
Reply to  Max

E’ il motto di Giulini. Il massimo a cui possiamo aspirare. E neppure ci riusciamo sempre, anzi…

Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
Pinturicchio (un pittore vero mica DelPiero)
10 mesi fa
Reply to  Mirco

veramente è il motto di quel buono a nulla dell’analcolico biondo che fa impazzire il mondo. Deve solo ringraziare che le tre dietro sono peggio di noi, se no gli passava la voglia di fare l’arrogantello e lo sbruffoncello

PlayOutInSerieADal2026
PlayOutInSerieADal2026
10 mesi fa

“Prima regola non perdere”… Questa scritta dovrebbe campeggiare sia al centro sportivo di Assemini, sia allo stadio, perché la dice lunga sulle ambizioni di questa società

Danilo BG
Danilo BG
10 mesi fa

Seconda regola :
Non guardiamo i risultati di Venezia,Lecce ed Empoli che perderanno oggi, giochiamoci la nostra partita e portiamoci a casa più punti possibile.

Giampaolo
Giampaolo
10 mesi fa

E certo che sarà prima non perdere, noi solo per quello stiamo.in campo, e ovviamente spessissimo non ci riesciamo…..

marco
marco
10 mesi fa

e chi auspica di non perdere….

marco
marco
10 mesi fa

apunto! condivido aragosta!

aragosta
aragosta
10 mesi fa

L’unico allenamento efficace per il cagliari è tifare contro la squadre che seguono (oggi ok venezia) insistere con Empoli perché noi di punti non ne facciamo

SCEMERCOLE
SCEMERCOLE
10 mesi fa

Prima regola non perdere, ormai è il motto di questa squadra

Articoli correlati

Il Pisa attraversa un momento difficilissimo in Serie A con quattro sconfitte consecutive. Contro il...
Lo scontro tra il centravanti spagnolo e il difensore colombiano ha un precedente in Premier...
I tifosi e la società non sembrano aver gradito la decisione dello spagnolo di arrendersi...

Altre notizie