Il trentatreesimo turno vedrà disputarsi dopo 47 anni (era il 1978) partite del campionato di Serie A. Alle 15 di domenica si disputerà Empoli-Venezia (esclusiva abbonati Dazn), alle 18 l’attesa sfida su Dazn e Sky Bologna-Inter e alle 20.45 (solo su Dazn) Milan-Atalanta. Domani sabato Santo si comincia con Lecce-Como alle 15, Monza-Napoli alle 16 entrambe su Dazn. Anche su Sky alle 20.45 Roma-Hellas Verona.
Infine lunedì Pasquetta si parte alle 12.30 con Torino-Udinese (Dazn e Sky), Cagliari-Fiorentina alle 15, Genoa-Lazio alle 18 e Parma-Juventus tutte esclusiva Dazn.



Io ancora non capisco perché non si giochi l’intera giornata tra venerdì e sabato….queste TV sono una sciagura ….
Stefano, lunedì abbiamo due risultati, speriamo in una bella vittoria, io credo che c’è la passiamo fare , ma anche un pari non sarebbe da buttare. Buone feste .
esatto
L UNICA E’ SPERARE NEL PAREGGIO TRA EMPOLI E VENEZIA ALTRIMENTI APPAIONO I FANTASMI DI SICURO
Se vincesse l’Empoli il Venezia sarebbe spacciato e noi lo dobbiamo incontrare in casa alla penultima…domani è fondamentale non perdere
esatto lunedì due risultati su tre vanno bene