“Confido che si comprenda, questo pomeriggio, che Empoli-Cagliari non può considerarsi una partita a rischio, neanche per l’importanza che riveste a fini sportivi e non ricordo problemi di ordine pubblico”. Così Salvatore Deidda, deputato Fdi e Presidente della Commissione Trasporti della Camera, interviene sul caos biglietti per la sfida di domenica al Castellani.
“Nel rispetto delle competenze, sto invitando chi di dovere a valutare le implicazioni dovute ad un divieto – prosegue Deidda – Persone che hanno già acquistato un biglietto per partire, preso a noleggio automezzi ma soprattutto un divieto ingiusto ma anche un favoritismo per la formazione di casa rispetto a quella in trasferta. Sia una bella partita, con un bel tifo”.
Irritato dalla questione anche il deputato di Forza Italia presidente della Commissione Sanità della Camera, nonché ex governatore, Ugo Cappellacci: “No ad una discriminazione vergognosa verso i tifosi sardi. Chi segue la squadra rossoblù in trasferta è già costretto ad affrontare il viaggio con mille sacrifici sul piano economico e organizzativo. Aggiungere a queste difficoltà anche un divieto assolutamente ingiustificato e, a dir poco, scandaloso rappresenta un insulto ai tifosi, alla squadra e a tutta la Sardegna. Laddove non dovesse essere annullata subito questa nefandezza, mi riservo di presentare una serie di atti ispettivi in sede parlamentare affinché non resti senza conseguenze”.



E’ ingiusto! In questi ultimi tre anni, sono stato in giro per l’Italia, a seguire il Cagliari, e giammai, ho visto un atto di violenza dei tifosi cagliaritani. Questa è vera discriminazione nei confronti del popolo sardo!
Cagliari, vinci per noi!..
Non abbiamo bisogno di questi due 🤡🤡 in cerca di visibilità
O su piddinu,gli altri si fanno i ca##i loro,quindi ben vengano le loro minacce
Chi gestisce il Viminale è Piantedosi, amico di merende di Cappellacci e Deidda .
Piantedosi tifa Cagliari. Sono serio, è la pura verità
Berluscones vs berluscones
Una vergogna!!! Spero che i giocatori visto questo sfregio, giochino al 400% e che la partita finisca 4-0 …..