Serie A, 10 giocatori e 2 allenatori appiedati per un turno

Gasperini e Fábregas osserveranno Atalanta e Como dalla tribuna nel prossimo match: squalificati insieme a 10 calciatori in Serie A.

GIOCATORI. Sono 10 i giocatori squalificati per la trentesima giornata di Serie A, dopo le disposizioni del Giudice Sportivo Mastrandrea. Si tratta di Alli e Paz (Como), Bastoni (Inter), Éderson (Atalanta), Hernani (Parma), Castro (Bologna), Martin (Genoa), Musah (Milan), Nicolussi Caviglia (Venezia) e Vecino (Lazio).

ALLENATORI. Ai box per un turno pure gli allenatori Gian Piero Gasperini (Atalanta, multato pure di 15.000 euro) e Cesc Fábregas (Como).

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
livoletta
livoletta
1 anno fa

e quel campione dell’arbitro Piccinini e dei suoi compagni di merenda del VAR invece non vengono squalificati?

Articoli correlati

Il Cagliari, con alcune assenze importanti, si prepara ad affrontare il Napoli per una sfida...
Pisacane recupera Esposito, ma deve fare a meno di Obert e altri infortunati...
Cagliari-Napoli, 30ª giornata di Serie A: convocati 24 giocatori da Pisacane. Esposito torna a disposizione...

Altre notizie