“Stanchi e quindi poco lucidi: oggi non abbiamo avuto l’energia necessaria per essere aggressivi. Il Torino è stato superiore, ma i ragazzi hanno dato il massimo. Ora tre giorni per recuperare e prepararci alla prossima sfida. #ForzaCasteddu“.
Davide Nicola, come consuetudine, commenta la partita rossoblù a pochi minuti dal fischio finale sul proprio account Instagram.



Un solo aggettivo “BUFFONE”.
Gli unici ad avere necessità di riposo siete tu e deiola, per una decina d’anni almeno.
Che Nicola inviti il dott Viola a tenere una lectio magistralis su temi: 1) Il genio e il gruppo 2) Il gruppo compatto 3) Autostima e autoefficacia 4) Nikefobia 5)Sindrome di Procuste 6) Empatia 7) Coscienza e inconscio. 8) Il calcio e la psicologia. Che inviti tutto lo staff e il presidente. Perché, più che una squadra, nella sua maggioranza (vi sono eccezioni) questa è un cumulo di narcisisti, individualisti che giocano per i falli propri. Senza umiltà sprofonderemo: tutti!
Nicola se sono stanchi in panca hai gente abbastanza riposata Jankto e Prati. Alt puoi sempre dare qualche giorno di riposo agli interpreti quelli titolari. Io direi almeno 3
Riposatevi e lucidateviiiiii.
Credo che un allenatore debba essere più sincero e ammettere quando sbaglia formazione perché di questo si tratta caro Nicola.Probabilmente voleva un Cagliari in campo ” innocuo” visto l’ avversario particolare.
Allenatore medrioche risultati scarsi.
La Lazio ce ne fa 4
non ho mai sentito una allenatore dire che sono stanchi cosa dovrebbe dire ancelotti al real che ha giocato 8 partite in 20 giorni?, sento i giornalisti locali dire che il cagliari si allena a ritmi sostenuti a me non sembra, che nelle partite il cagliaria ha un ritmo sostenuto anzi hanno sempre il solito gioco prevedibile lento giocano in orizzontale 1000 passaggi, ma in porta non tirano mai eppure siamo riusciti a perder con una squadra che non vinceva in casa ad 3 mesi ci ha preso a pallonate
non si può sentire un allenatore dire che erano stanchi, una squadra composta da 25 elementi con 5 cambi a partita giocando una volta a settimana non possono essere stanchi se cosi fosse bisogna cacciare subito nicola vuol dire che non è in grado di allenare una squadra, comunque sono sempre + convinto che il cagliari si allena troppo poco e male non e come le squadre che fanno le coppe che giocando 2 volte a settimana non possono allenarsi, ma il cagliari si dovrebbe fare 2 allenamenti al giorn
l’ha sparata grossa per non ammettere di aver sbagliato formazione. E’ un allenatore presuntuoso e spaccone, non ammetterà mai l’errore, partire dall’inizio con quella mediana è stato letale, ci infilavano centralmente con una facilità vergognosa, Marin e Deiola insieme non possono partire dall’inizio, totalmente inesistenti.
Esattamente, continua a fare sempre gli stessi errori. Evidentemente gli piace farsi male da solo.
Ci infilavano centralmente ??? Ma che partita hai visto ?? Tutti i pericoli, compresi i gol, sono arrivati dalle fasce
chi caxxo ha parlato di gol, sto parlando di azioni pericolose oltre i gol, tipo quella in cui Mina ha lisciato sulla mediana e Caprile ha dovuto fare un miracolo. Azioni del genere ce ne sono state tante oltre quelle sulle fasce. Forse hai guardato i cartoni animati su rai play, la partita no di sicuro…
Ha tolto la scusa della stanchezza per non ammettere gli errori fatti. Semplice. Per me questa sconfitta è stata voluta. In bocca al lupo per la partita contro la Lazio, mister Nicola.