Jeda sul Lecce: “La cura Giampaolo sta funzionando, ma occorre pazienza”

L'ex attaccante brasiliano Jeda, apprezzato commentatore del calcio nostrano, analizza la situazione del Lecce che affronterà il Cagliari.

LA CURA. “Contro l’Empoli ho visto un Lecce in grande spolvero, la cura Giampaolo sta funzionando. Bisogna comunque avere pazienza, perché l’allenatore non può fare miracoli da un giorno all’altro. In più occasioni il Lecce ha dimostrato di essere una squadra tosta e solida. In ottica salvezza forse al momento è la squadra più in forma, crea tanto e ha un bel gioco“.

COMMENTO. Jedaias Capucho Neves, per tutti Jeda, è un apprezzato commentatore del calcio italiano che ha vissuto come giocatore anche a Cagliari come attaccante di valore: la sua considerazione sul Lecce, prossimo avversario rossoblù.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Wirossoblu
Wirossoblu
1 anno fa

Sempre un buon ricordo Jeda…

Articoli correlati

Match complicato per la squadra di Pisacane contro i campioni d'Italia uscenti. La squadra di...
Come annunciato per oggi, il CT degli azzurri Gattuso ha reso nota la lista dei...
I precedenti sorridono agli azzurri: numeri e statistiche raccontano una sfida complicata per i sardi,...

Altre notizie